#VIDEO: 10 minuti allo scazzo con… Darkest Dungeon

0

Ora faccio pure le analisi profonde, dove andremo a finire….

Il Capitalismo Malvagio mascherato da Dungenon Crawler

Mettiamo subito in chiaro le cose: Voi non siete il Buono, siete il cattivo.
Non interpretate l’eroe che deve liberare un sotterraneo dal male , interpretate il proprietario del sotterraneo, il vostro unico interesse è recuperare più ricchezze possibile. Questo non è il classico gioco col permadeath in cui ricaricate il salvataggio se vi muore un eroe al quale cui siete affezionati, qui gli eroi sono carne da macello.
Non ci si deve affezionare, non sono rilevanti , ne arrivano di nuovi ogni settimana, tutti in cerca di fortuna e gloria.
I più fortunati moriranno nel dungeon, gli altri ne emergeranno spezzati nel corpo e nella mente, voi li caccerete dal villaggio per sostituirli con carne fresca, tanto ne arriva di nuova ogni settimana.
La sicurezza costa,attrezzatura, cibo, bende e antidoti sono costosissimi, per non parlare delle torce, che costano troppo e si consumano troppo velocemente. No,per non spendere soldi, li manderete a morire completamente disequipaggiati, meglio così, più è buio più il loot è migliore.
Ma, come dicevo , il vostro unico interesse è recuperare più ricchezze possibile.

10 minuti allo scazzo con… Darkest Dungeon

Cattivissimo 😀 sono tentato di prenderlo per PS Vita

Secondo me merita parecchio

Quello senza dubbio. Il vero problema è sempre uno: il tempo 😛

Va bene per sessioni brevi, ogni singola “esplorazione” si risolve in circa 15 minuti (anche meno se gira male), io ne faccio 2/3 alla volta, non di più

Per questo mi stuzzicava su PS Vita

Comments are closed.