Mass Effect: Andromeda, le recensioni non sono troppo entusiastiche

0

Le recensioni di Mass Effect: Andromaca non sono proprio lusinghiere, tutta colpa di ‘sti cazzo di SJW e delle cosplayer pompadour!

Mass Effect Andromeda reviews: all the scores

www.vg247.com
Mass Effect Andromeda has been with critics for over a week. What’s their consensus on BioWare’s latest? Mass Effect Andromeda has already taken a viral beating after its ten hour EA Access trial…

ma qualcuno vuole spiegarmi cos’è sta storia dei sjw?

Riassumendo: una sviluppatrice sconosciuta ha avuto rapporti sessuali con giornalisti del settore (che poi hanno recensito il gioco con voti sufficienti) e parte il merdone sia contro l’informazione che contro la donna.

^ dafuq

Ho riso

Non c’è la faccio, troppi ricordi

Mah, io la maggior parte delle critiche che ho visto a Mass Effect riguardano animazioni facciali e grafica, io sinceramente voglio immergermi nella storia e voglio un bel gameplay. Ma ormai conta solo quella.

concordo in pieno

Luca Icaro Drinkwater che poi diciamocelo, massa effect è stato sempre legnoso con dei personaggi estremamente “bambole inespressive”, ma non era per quello che io ho amato la trilogia.

io non sono un grande fan di me, troppo ripetitivo nei combattimenti ma comunque bella storia. Però son proprio curioso di sapere di sta ingerenza politicamente corretta nella serie

Luca Icaro Drinkwater che poi io non ho capito una cosa, ma solo le stragnocche possono diventare astronaute? Cioè la nostra Samantha Cristoforetti non è sta gran figa eppure 😀

Il problema non è che sono brutte, è proprio che son.fatti male i modelli sproporzionati, del.tipo.che studente x te li fa più umani. Quello.che ho letto.io.invece son proprio.problemi relativi a storia e tutto, sperem

Io su storia e tutto ho letto pareri discordanti.

Finalmente il crollo dei giochi occidentali!

Ho una domanda esistenziale: perché nel mio immaginario vividamente mi appari così, Bruno?

https://youtu.be/fagqjy8m9Ho

scontent.xx.fbcdn.net

comunque preciso che questa è una delle mie mitiche battute che vengono prese per serie #bazinga

#brunodifference

http://www.eurogamer.net/articles/2017-03-19-mass-effect-andromeda “The combat crackles and the worlds are lush, but mediocre writing and tepid quests add up to what is probably BioWare’s worst RPG yet.”

vabbè, i soliti poveretti che nei giochi dove si spara e si zompa “eh ma la tramaaahhh? :'(”

Bruno Barbera se fosse uno sparatutto alla Contra ci stava, ma qua parliamo di un gioco dove la narrativa ha una forte componente, soprattutto per l’immersività.

Marco Vecchini massì ma secondo me se lo declinano in ottica sparatutto e se in quell’ottica funziona bene il gioco va giudicato secondo quell’ottica, non secondo l’ottica del “dovrebbe essere”, è lo stesso discorso dei Resident Evil che sono divertenti “però non è Resident Evil”

Francesco Fossetti dice che è un titolo molto valido… lo cito:

[…] Abbiamo il Mass Effect più vasto di sempre, un sistema di scelte morali che finalmente supera il dualismo spicciolo e influisce in maniera coerente sulla formazione del carattere del protagonista, un Combat System che trova la sua incarnazione più felice, una lore sci-fi come sempre originale e onnivora, capace -da Star Trek a Star Wars passando per Asimov – di inglobare e rileggere tutta la grande fantascienza classica e moderna. […]

game over man, game over!

#bazinga

Pier-Paolo Antoniello tipo questo? https://www.youtube.com/watch?v=6zUilV_oemg

De gustibus non disputandum est

Comments are closed.