The Surge ci fa vedere il combat system in un nuovo video

0

Oh, scusate ma io c’ho sempre più hype per ‘sto gioco. Poi gli urletti dei cyborg all’inizio di questo video in particolare sono uguali uguali a quelli di THE WAY OF THE EXPLODING FIST PER C64 (1985) e di FRIGHT NIGHT PER AMIGA (1988) quindi già solo per quello vince tutto.

In arrivo il 16 maggio! Hype!

(Via VG247.it: http://bit.ly/2o7cJ97)

Preorder now and get bonus content: http://www.thesurge-game.com/shop Website: http://www.thesurge-game.com/ Facebook: https://www.facebook.com/TheSurgeGame/

l’unica cosa è che il 90% dei boss sono muletti carri ponte e bobcat, ma non me ne frega niente hypeee sarà il gioco del conflitto tra la classe proletaria e i mezzi di produzione!

graficamente è un pò un gran bordello però ti dirò che mi comincia ad ispirare

eh ‘sto trailer l’hanno centrato, poi puoi pure fare le super schivate, visto il saltino? hop hop!

si infatti la cosa peggiore è quando partono quei cazzo di rallenti che mi fanno tornare alla mente quella mondezza di lord of the fallen che pareva di menare costantemente in bullet time

Ma nel 2017 non riescono a fare la luce delle torce in maniera decente.

Ma è sempre stralento come lammerda però

Spezzo una lancia a favore di lords of the fallen: quando picchiavi con martellone, sentivi davvero di picchiare con un martellone gigante, quí mi sembra di picchiare con i meccano (da un video eh, bisogna vedere poi all’atto pratico)

continua a sembrarmi poco ispirato e con un design che definire anonimo è fargli un complimento. peccato perchè l’idea di un souls in salsa sci-fi era epica!

Comments are closed.