#GALLERY: Jotaro Kujo a grandezza naturale alla New York Comic-Con

0

E dopo le seghe su Sagat (http://bit.ly/2wJRV7R), ecco un’altra super statua, stavolta a grandezza naturale, e realizzata appositamente per la New York Comic-Con. Chissà se la vendono! (Via GameSpot: http://bit.ly/2wKAqUY)

Vabbè, ciao. Qui ci vuole proprio un mutuo.

Eh la madonna

https://youtu.be/x9FMW1jAuPY

Una piccola compilation della storica esclamazione pozzettiana.

compilation fantastica. di molti di questi film però non ricordo il nome cazzo :((

cavolo che bella

comunque la saga di JoJo sarà sempre “Jotaro Kujo”, non ce n’è. anche se sono stupito che i ragazzini che fanno cosplay scelgano sempre di più i jojo della nuova serie jojolion (che io ho abbandonato al primo numero a causa della noia che mi ha colto)

Non so Metallo, le nuove serie sono di una qualità e raffinatezza ben superiore alle prime, per quanto queste ultime rimangano indimenticabili e piacevoli nella loro semplicità. Io condanno più chi dice che jojo finisce con stardust.

Tutto questo per dire che comunque il mio jojo preferito è Joseph, eh.

ma per “ultime serie” intendi anche steel ball run? quella l’ho mollata a metà, quando si scopre, boh, lo stand lesbico. mi sembrava aver perso proprio la bussola. io Araki lo vedo come un autore imprigionato nella sua creazione, secondo me ormai ha (da tipo 8 anni) voglia di fare altro, ma lo frustano per continuare a inventare stand. quando è uscito jojolion l’ho preso felice, ma l’ho dovuto ricominciare tre volte (in due mesi) per finire il primo numero, e allora ho deciso che sì, jojo finisce con stardust, ahaha.
ho un po’ rivalutato la serie 4 a livello di trama, e quella 5 devo rileggermela, ma penso che gli stand migliori si siano visti nella 3, dopo diventano sempre meno comprensibili e quindi mi distanziano dalla lettura.

Metallo Paolo secondo me era imprigionato nel personaggio di kujo, che finalmente ha abbandonato dopo la 6. Proprio per questo ritengo vento aureo e sbr stupende.

addirittura? io lo vedo bloccato nel ciclo di dover continuamente inventare stand…

Jotaro è per chi è nato negli 80’s, le serie dopo son per millennials

Ok. Parliamo di Josuke Higashikata o no?

Sbr è nettamente migliore delle saghe precedenti, ma di molto

sbr?

Steel ball run

è tutto ghei dopo jotaro

Yup, vento aureo e stone ocean sono brutte.
Sbr e jojolion sono belle però

HO DETTO TUTTO GHEI

È più gay una gara a cavallo con ambientazione western o cinque uomini muscolosi che viaggiano alla ricerca di un altro uomo muscoloso?

GHEI

Fabrizio Tucci ma che dici? Ho adorato entrambe!

Stiamo parlando di GHEIaggine qui ahah

atria esponente dell’europa arcobaleno

Comments are closed.