#ANIME: Infini-T Force, il crossover degli eroi Tatsunoko

0

Che ne pensate?

Infini-T Force – VVVVID

www.vvvvid.it
La giovane Emi possiede una matita in grado di esaudire ogni desiderio. Da questo potere scaturiscono nello stesso universo narrativo i mitici Hurricane Polimar, Casshan (Kyashan), Ken l’Aquila dei Gatchaman e Tekkaman! Il progetto celebra il 55esimo anniversario della Tatsunoko e vede alla regia Ki…

è tra quelli che voglio vedere!

Due cose: 1)sto mandando mail a raffica alla produzione per far schiattare in maniera orribile e sanguinolenta la protagonista 2) Lo stile in cgi può piacere come non piacere, son gusti, ma in questo caso noto una certa povertà di effetti speciali che in cgi spaccherebbero.

Ho visto solo 3 puntate e quindi sulla storia non mi pronuncio ma non sembra male anche se sento odore di scontatello🤔

1)condordo.
2)i giapponesi non realizzano una stagione e poi trasmettono un episodio alla settimana ma li realizzano a serie in corso. Per stare in tempi stretti non possono usare troppi effetti che richiedono molto tempo di rendering.

È un peccato, mi piace vedere Polimar e gli altri eroi insieme in una storia e penso sarebbe molto più bella curandola meglio dal punto di vista scenografico, le scene d’azione sono ridotte all’indispensabile e i personaggi in cgi si muovono in maniera un po’ troppo legnosa, come se avessero tutti un bastone infilato nel… 😬😬😬 (la protagonista proprio non la sopporto e la sopporterò ancora di meno quando diventerà “normale”😤)

ma è cgi legnosa tipo Berserk?:(

io odio la cgi 🙁

Tranne in Gantz

gantz:0 è un capolavoro di cgi, ma è un film quindi ci hanno messo il tempo che serviva per farla bellissima

Stefano Biggio non é minimamente paragonabile a Gantz penso per i motivi che giustamente ha riportato Federico. Bho…é gratis, magari dagli una possibilità.

Comments are closed.