Star Wars, il regista dell’ottavo capitolo già al lavoro su una nuova trilogia

0

Il regista di Episodio VIII al lavoro su un’intera nuova trilogia di Star Wars.
E niente, fa già abbastanza tristezza così

Lucasfilm has announced a brand new Star Wars trilogy is being created by Rian Johnson. Visit Star Wars at http://www.starwars.com Subscribe to Star Wars on …

è una delle passioni che mi ha tramandato mia madre spero che possano andare avanti fino a quando campo cosi ogni volta che sentirò quella musica e vedrò la scritta gialla penserò a lei

Questa è una bella cosa

Meno male
https://www.facebook.com/DDay.it/posts/10155440494997561

Star Wars, ufficiale: ci sarà una nuova trilogia. La regia a Rian Johnson

www.dday.it
Il futuro del franchise Star Wars è nelle mani di Rian Johnson, sceneggiatore e regista de Gli Ultimi Jedi. A lui la Lucasfilm ha affidato la creaz…

Che infinita rottura di cazzo.

Da appassionati della saga posso solo dire che hanno rotto la minchia.

Scusate, li per li avrei concordato con voi ma, l’universo di SW é oggettivamente meraviglioso, se tirano fuori belle storie e fanno bei film, che male c’é?

Perché sa di mungitura. Potenzialmente puoi espanderlo all’infinito ovvio, ma tra tutti i film vi è comunque una trama “familiare” che ruota attorno agli Skywalker. Farlo diventare Dynasty no dai…
Fanno annoiare anche i fan secondo me.
Poi ovvio, so cazzi loro 😀

Totus Von Sciara prendi Rogue one, stesso universo e ottimo film, nonostante da molto prima che uscisse io stesso sbuffavo come un toro alla fine sono molto contento che lo abbiano fatto. L’universo é talmente vasto che spazio per nuove storie non manca di certo, quindi mi auguro lo sfruttino bene e non, come dici, venga fuori un dinasty😬

Il Luca Vedi, però è uno spin off che aggiunge qualcosa alla storia già narrata. Un tassello che fa capire come in effetti siano arrivati i piani della Morte Neri in mano ai Ribelli.
Un punto che non era mai stato narrato ma inserito perfettamente nella storia principale.
Già la nuova trilogia mi sta un po’ rompendo… Vediamo che dice il prossimo in uscita…

arriverà il giorno del remake, con jabba dehut interpretato da costanzo

Ludovico Tornabene questa è bella!!😀😀😀

Totus Von Sciara infatti, il problema grosso é che ora come ora i film li fanno col culo😤😤

Se ti piacciono le soap opera è meraviglioso

Simone Tagliaferri eh…ma mica é detto che debbano fare per forza una soap opera😬 poi chissà, magari faranno bei film 🤔

la quarta trilogia di una saga con centinai di puttanate… bei film. sì, come no. E il prossimo Assassin’s Creed sarà un’avventura grafica alla Monkey Island.

È già diventato un dark souls (per lo stile di combattimento), chi li ferma piú!

Simone Tagliaferri allora chiudiamola qui perché gli ultimi film facevano cagare e sicuramente farà cagare qualsiasi altra cosa potrebbero fare dopo e non se ne parla più va 👍

Il problema sono i fan che purtroppo hanno bisogno di dosi sempre più forti. E Disney da questo punto di vista è lo spacciatore perfetto.

Quando una cosa ti piace di solito ne vuoi ancora fino a quando non arrivi alla nausea. Questo è uno dei motivi per cui le cose buone è meglio centellinarle che abbuffarsene, altrimenti rischi l’arrivo della nausea. Capisco quindi il tuo discorso, anzi, non fa una piega! Rimane comunque il fatto che non sappiamo cosa avremo di fronte. Ripeto, a mio avviso l’universo SW è talmente vasto che bravi scrittori con bravi registi hanno la possibilità di tirarci fuori qualcosa di buono, per questo motivo non me la sento di cassare seduta stante un qualcosa su cui non si sa ancora nulla. Non me la sento proprio di considerare esausto l’universo SW, e proprio perché alla fine dipende tutto dalla scrittura e dalla regia non resta che sperare abbiano imparato dagli errori passati.

Comments are closed.