Marvel Heroes: chiude il free-to-play di Disney, utenti inferociti per i soldi persi con le microtransazioni

0

“J.D. Salinger ne “Il Giovane Holden” si chiedeva dove vanno le anatre di Central Park quando il lago ghiaccia. Noi, più prosaicamente, siamo portati a chiederci dove vanno gli oggetti virtuali acquistati tramite microtransazioni quando i mondi virtuali vengono chiusi.”

Poi uno dice #TAGLIAFERRI.IT!

Cosa rimane delle microtransazioni quando un gioco chiude? Utenti inferociti per la cancellazione di Marvel Heroes, stanno chiedendo a Disney di essere rimborsati

multiplayer.it
Marvel Heroes chiuderà presto. J.D. Salinger ne “Il Giovane Holden” si chiedeva dove vanno le anatre di Central Park quando il lago ghiaccia. Noi, più prosaicamente, siamo portati a chiederci dove…

Che videogiochi ha fatto questo Salinger?

Messa così non ha senso. Il problema che ha scatenato tutto non sono le microtransazioni ma il fatto che da mesi i dev non interagiscono più con la community e la chiusura avverrà senza un congruo periodo di preavviso. Per non parlare del fatto che, senza spiegazioni, erano stati rimossi diversi contenuti già da qualche mese. Fosse stato un gioco con abbonamento, sarebbe stato anche peggio.

Credo il parallelo letterario più forzato che ho visto in almeno dieci anni

Piaciuto ve?

Quello sì

“numero di giocatori attivi e pagani ” a disney hanno i mezzi per capire se sei credente o no xD

tutti quelli che criticano come scrive tagliaferri si meritano 100 anni di “mamma microsoft”, “il monolite nero di sony”, “la casa di kyoto”, “l’idraulico italiano”, “il buon kojima” e merdate andanti 😛

I ragazzi di Free Playing 😂

l’italianissimo podcast

la grande “S”, la grande “N”, “il triste cassone”, “non è 4k”, “qui scatta”, “le ombre sono seghettate”, “i caricamenti lunghi”, “i calcoli del cloud”

La “mancata ottimizzazione” non c’è più?

credo che ormai sia data per scontata! pero’ c’è la nuova “trentagiga per na patch”

Comments are closed.