#VG: Star Wars: Battlefront II ti ammazza male se non sei un eroe, secondo #GIANLUCAV

0

Ho giocato un paio d’ore a BF2.Il problema serio del gioco a mio parere è che,fino a quando non sblocchi gli eroi,la sensazione che hai nel multiplayer è di essere Mr Stormtrooper Standard nr 57 che aspetta di essere ucciso dal Kylo Ren o dallo Yoda di turno.Ti senti veramente un npc,anche perché non appena compaiono gli eroi sono capaci di ribaltare la partita in un attimo e alla fine si risolve in quale delle due fazioni riesce a buttarne fuori di più.E tu intanto stai li a guardare.

Giochi solo ve?

Cambia con un team?Nel senso cambia con un team quando poi uno schiera Palpatine e uccide decine di nemici a fulminate?

Scusa ma usa un eroe anche tu no? Yoda e Darth Maul Sono fortissimi. Rei un po’ meno. Il problema è che se non sei pratico ci metti tanto a fare i bp in partita necessari a farti mettere in campo una classe speciale. Gli eroi (che poi sono classi speciali) sono come le serie di kill in CoD. Comunque si, se giochi con un team organizzato riesci a contrastare eroi e veicoli ma non è un problema di SWBF2, microtransazioni o altro è da bf3 che il sistema di gioco di bf è sbilanciato e strutturato come un mmo: per essere competitivo all’inizio non devi proprio pensare di competere, devi stare in gruppo e fare teamshot, anche perché ci sono dei moltiplicatori molto utili per avere i BP necessari ad accedere prima alle classi speciali e ottenere più crediti a fine match.

Considera pure che qui in 3v1 se non sei proprio scarso un eroe lo butti giù. In SWBF1 ci volevano 20 persone (non scherzo). I Jedi sono vulnerabilissimi se fiancheggiati e ogni veicolo ha una vulnerabilità specifica alle abilità di classe di un’altra specializzazione. È fondamentale giocare con un ufficiale che buffi e avere i moltiplicatori almeno a x2

Non lo so,sono ancora all’inizio e non ho ancora capito come funzionano gli eroi.Pensavo fossero come i veicoli di BF4 o di BF1 che si sbloccano ogni tot sulla mappa.Invece mi dici che sono come le ricompense delle kill di MW.Il problema però resta,sono assolutamente troppo più forti e durano troppo in più rispetto ai veicoli o alle rewards di Cod.

Matteo io ho visto Palpatine uccidere stormi di persone,e Vader fare decine di kill.Magari eravamo tutti noi scarsi,ma al momento resto convinto che sbilancino troppo il gio

È un bf. Funziona così 😁 il fatto che se usi una classe base muori a nastro fa parte del design a meno che non giochi in gruppo o in solo ma molto tattico (facci caso ma nelle mappe ci sono molte coperture e anfratti). Se arriva un avversario potente e non sei la classe adatta ad occupartene la strategia più utile è evitare lo scontro: i match sono ticket based e la cosa più importante è mantenere un ratio alto. Comunque fidati che se capisci il sistema c’è. Il problema che vedo io frequentando i forum è che tutti pensavano fosse un arcade per dodicenni tipo SWBF1 ed è pieno di casinisti online… Inizialmente concentrati a capire lo scoring system: come negli altri devi arrivare a fare almeno 3-400 punti a kill e un’altra cosa fondamentale è imparare a sbloccare i bonus ricarica quando l’arma si surriscalda: sono devastanti su un eroe fiancheggiato

Comunque visto che per il resto pare molto molto bello continuerò a giocarci,vediamo come va

Noooooooooo

Ma io voglio capire ma se ormai è diventato facilissimo sbloccare le cose, non si rischia di perdere presto la voglia di giocare?

No, Il problema è che è sbilanciato tutto il fattore delle carte. È come se in Skyrim stai facendo il guerriero e Quando superi il livello ti arriva il punto per l’arco. Quindi va a fortuna di ricevere la carta giusta per la categoria che tu vuoi potenziare.

Non è vero. Le carte le puoi craftare. Quello che droppi dagli scrigni, dopo pochissime ore di gioco, è ininfluente. Inoltre i calcoli fatti dal tizio che non ha mai realmente giocato non tenevano conto dei bonus missione, che sono il modo più significativo per fare crediti.

Comments are closed.