Free Playing

God of War, ecco l’intervista con i developer distrutti dalla fatica

Angelo Pesce ha condiviso questo video sui figueiri (http://bit.ly/2EfEwJm, traditore!) sottolineando come i due developer abbiano la faccia sfatta di chi sta lavorando a un progetto andato completamente in merda.

In realtà dopo attente domande da parte mia Angelo ha rivelato che non sa di chissà quali dietro le quinte, ma il punto è che qualche mese fa i Santa Monica Studios sono stati completamente rasi al suolo, più di metà della gente è stata mandata via, compresi diversi lead e (da quel che ho capito) anche lo sviluppatore capo dell’engine, e si sono pure spostati di sede.

Ora se chiedete a me questa è semplicemente la flessibilità che ci chiede l’Europa, ma chissà. Dal video a parte i due dev che pare li abbiano liberati adesso da qualche pozzo sperduto tra i monti sardi, si vedono anche sezioni di gioco dal gameplay non particolarmente entusiasmante, roba che Hellblade a confronto è Bayonetta.

Ma mai dire mai, io ci credo e so che in pieno spirito spartano il dev team si è solo rafforzato con le avversità!

In this exclusive Game Informer interview, creative director Cory Barlog and Santa Monica studio head Shannon Studstill discuss how much work is left in the …

Tanto ha i 9 stampati sulla scatola. Maggggia, Maggggia, maggggggggia

Ovviamente scherzo

Brutto segno

A me preoccupa un po’, i gameplay (scarsi) sembrano veramente sottotono. Chissà. Non vorrei che esce la versione scema di Hellblade mista a Last of Us…

Non mesi fa, anni… da quando non sono più a Santa Monica

Poi altri cambi sono avvenuti nel tempo come è fisiologico per uno studio in evoluzione

Mirko Antonio

Insomma il rischio di un nuovo MA Andromeda sarebbe alto?

Domanda da ignorante: ma Santa Monaca non era una punta di diamante di Sony? Cosa è successo per arrivare a questo? Cosa è andato storto dopo GoW 3 che non è molto noto al pubblico?