Free Playing

Konami sta andando benone dal punto di vista finanziario

https://www.gamasutra.com/view/news/314072/Three_quarters_in_both_revenue_and_profit_are_up_at_Konami.php

Three quarters in, both revenue and profit are up at Konami

www.gamasutra.com
Konami has reported year-over-year increases in both revenue and profit, thanks in no small part to the ‘digital entertainments’ department that houses its video game projects.

tutto merito di metal gear survive

Quando hanno aperto i dati e hanno letto che i maggiori profitti arrivano dal digital gli azionisti si sono chiesti “Ah, ma produciamo ancora videogiochi?”

Con manco una decina di giochi poi.

Vabbè ma esplodono tutti in questo momento.

EA ha recuperato già tutto il merdone BF 2, Nintendo massimale da 15 anni, Take Two vale più di 10 volte quel che valeva nel 2008…

Andrea e se fossero investimenti che scappano da bitcoin? Sta accadendo un casino con le indagini su Tether e chi può cerca salvezza anche nelle aziende di videogiochi.

Fede al momento si tratta semplicemente di un buon investimento in un mercato in continua espansione anche se soggetto a variazioni molto forti.

Tanti, come nel cinema, guardano al bacino cinese come una fonte immensa di nuovi potenziali introiti, con tutte le difficoltà del caso.

Rispetto ad altri media rimane un mercato piccolo e quindi in espansione. Si sta cercando di mettere un joypad in mano a tutti. Ci stanno riuscendo un po’ tutte le software house. Chi parla di saturazione perché su Steam “è pieno di giochi amatoriali brutti” non sa di cosa sta parlando. Siamo in un’epoca d’oro per i videogiochi.

Come in tutte le epoche d’oro uno degli effetti è la convinzione che basti un piccone e una roccia per trovare l’oro 😂

Negozi di cellulari / sigarette elettroniche anyone?

Madonna quante teorie bizzarre. Nessuno che semplicemente prenda nota che le decisioni di Konami, anche se tristi dal punto di vista dei fan di Kojima e di quel genere di giochi, hanno senso dal punto di vista dei soldi…

Quali teorie bizzarre? 🤔

Gli investimenti che scappano dai bitcoin… “Esplodono tutti in questo momento”… “Rispetto agli altri media rimane un mercato piccolo e quindi in espansione”…

In primis, la news non riguarda lo stock, quindi investimenti di terzi, ma le VENDITE ED I PROFITTI (ed e’ nel titolo eh, manco c’e’ bisogno di leggere), quindi, come stanno andando i prodotti che fanno.

Il discorso dei bitcoin e’ proprio da mettersi le mani in faccia, ma vabbeh, e’ il male minore 🙂

Poi vedere gente che ne sa di videogiochi parlare di “mercato piccolo e quindi in espansione”. Oddio! I videogiochi sono tra i settori dell’entertainment (meno il gambling), il piu’ grosso, avendo superato i film e di infinite lunghezze il mercato musicale…

Davvero ci vuole un corso di scolarizzazione all’ABC dei soldi e delle aziende, e’ incredibile come gli appassionati del settore dicano solo puttanate cosmiche proprio, mica piccoline eh.

Ah perché la gente compra le azioni delle aziende perché gli piace il logo… 😂

Non per le vendite e i profitti. 🤑

Stanno vendendo tutti. Dimmi chi ha portato numeri inferiori alle attese.

XBox non vale 🤣🤣🤣🤣

Ohmadonna… Mi ci vuole la pasienza Zen del monaco delporcocazzo.

La notizia e’. Konami sfancula Kojima, ok, via i giochi AAA grossi single-player che prendono 6 anni.

Il mondo videoludico fa eh, konamimerda, ora muoiono, che cretini, dove vanno senza Kojima, lol.

Da quando hanno preso tale decisione non hanno -perso- vendite, come tutti i bimbiminkia pronosticavano, anzi hanno incrementato, del 20% year over year, non pizza e fichi, per merito del mobile.

Ora, ovviamente che Activision faccia profitto, o Ubisoft, o EA, c’e’ poco da meravigliarsi (la questione li e’ il tasso di crescita’ non che crescano). Non e’ una notizia (e bada bene, EA e’ andata SOTTO le previsioni per colpa di BF2, ma lasciamo stare che sono discorsi difficili…).

La notizia e’ che Konami, concentrandosi sul digitale, online etc, ha venduto di piu’ di quando aveva Kojima, mentre tutti dicevano che era il suicidio.

A questa notizia la reazione e’
1) bitcoin!!! (ancora stento a crederci)
2) “i videogiochi sono un mercato piccolo”
3) ma tutti crescono! (si si si ma ‘nfatti proprio i videogiochi sono il tipico esempio di industria facile dove fai la qualunque merda e diventi miliardario, eh si, me l’ero dimenticato proprio, tutti ricchi!).

Comunque crescono tutti. E per i motivi che dici tu.

E ogni giorno lotto per evidenziare quanto la loud minority sia una minority.

Stai sereno. 😂

Tu sei chaotic evil 🙂

non ho capito quindi devo comprare i bitcoin o le azioni konami?

Compri azioni Bit con i Konami Coin.