Controller Xbox One, quale prendere?

0

Controller Xbox One [chiarimenti e consigli]

1. Controller vanilla
2. Controller con adattatore wireless
3. Controller con kit play and charge

Quale scegliereste o usate e perché?

Mi rimetto, da giocatore, a giocatori.

Se vuoi usarlo anche sul computer se è obbligato a prendere il secondo. Io non ho una Xbox Ma se mi si dovesse rompere il controller della 360 comprerei quello della One con l’adattatore USB.

Si preciso, solo su pc.

io uso il play & charge però col filo, se vuoi giocare wireless su PC l’unica è prendere quello con l’adattatore direi

Metto un tassello in più: ho già un adattatore di un diverso controller wireless.
In teoria non mi servirebbe se non nel caso vi sia una codifica proprietaria del segnale tra i due e quindi il controller xbox riconosca solo il suo adattatore. Sapete rispondermi? Gli addetti MS/euronics/altro non hanno saputo.

Altra cosa per chi ha già la versione wireless, vorrei sapere come ci si trova con le pile. Ovvio le ricaricabili, ma “pesano” come era per i mouse wireless a pile? Il kit farebbe la differenza o son 25 eu per due pile ed un normale cavo?

non credo che gli adattatori wireless siano compatibili purtroppo… il kit play&charge ti dà un battery pack (credo che siano tipo due AA ricaricabili infilate in un contenitore custom) più il cavo, come peso è tranquillo, non si sente

Io uso il due sia su pc che su xboxone. Basta inserire la chiavetta nella xbox, tirare due bestemmie e funziona

Grazie a tutti, ho capito che devo prendere il numero 2 e adattagli due pile ricaricabili!

sappi che il primo è il modello più recente e non necessita del ricevitore ufficiale ma funziona con qualsiasi ricevitore bluetooth, il secondo è il primo modello (che ho anche io) che va accoppiato al kit&charge e il terzo è anche lui un primo modello ma va accompagnato ad un ricevitore ufficiale (se vuoi giocarci wireless)

Ah, quindi se prendo il primo (che poi è quello che costa meno ovunque, non si capisce perché) è compatibile col mio altro ricevitore e ci posso giocare in wireless?
Sarebbe il migliore dei tre ed al massimo necessiterebbe del kit.

P.s. come sai queste cose solo dalle immagini? Dove trovo anche io queste info, magari con un codice di serie per distinguere tra i modelli e le generazioni?

lo si capisce dal fatto che il primo bianco ha la scocca unica mentre gli altri due nella zona del pulsante xbox hanno una placchetta di plastica lucida separata dal resto della cover che è opaca

perdona la voce irritante del tizio ma da questo video dovresti poter capire le differenze

https://www.youtube.com/watch?v=v7OO1fN00XE

In this video i break down what are the differences between the new xbox one s controller with bluetooth vs the standard xbox one controller. Come Follow me …

Chiarissimo, davvero!

Comments are closed.