Solo, ecco il teaser trailer per il Super Bowl

0

Solo un teaser
BA DUM TSSS

Che merda meglio mi 6

Non avevo visto che l’avevi pubblicato Ale. Comunque, come già detto su Telegram, come successo per Rogue One, sarà decisamente migliore dell’ultimo episodio canonico

Lo spero

ragazzi pls usate questo post che ha più commenti sennò si sparpaglia tutto e io divento mattooo https://www.facebook.com/groups/freeplaying/permalink/1842169729128749/

E niente. Disney santa subito. Hanno comprato per du spicci un gran franchise e ci stanno facendo roba secondo me da record. Ogni trailer e’ hype, stanno creando un universo probabilmente migliore di tutti quelli visti fino ad oggi. Meglio di Harry Potter. Meglio del signore degli anelli. Meglio di Marvel (che pure stanno gestendo da campionissimi). Meglio di James Bond… Non penso che ci sia nulla di paragonabile, e quasi tutti i paragoni possibili rimandano ad altri franchise Disney!

E niente, tant’e’. Hanno rimosso il 99% della mondezza accumulata dalla gestione Lucas e hanno trasformato il franchise in quello che voleva essere, ma che Lucas aveva perso la capacita’ di portare avanti. E mi aspetto che prima o poi anche i videogiochi ritornino agli splendori di un tempo…

Check out the first teaser for Solo: A Star Wars Story, which dropped during Super Bowl 52. The full trailer will drop Monday on Good Morning America. Subscr…

Han Solo spara per primo?
Se no hanno mantenuto le paturnie di Lucas.

Ma sei serio?

Serio

Come ho già scritto altre volte ritengo l’universo immaginario di SW sufficientemente enorme da poter dar vita ad uno sproposito di belle opere a condizione che vengano scritte in maniera decente. Anche se concordo con l’impantanamento della Lucas comunque non condivido il tuo entusiasmo per quanto fatto dalla Disney che se da un lato ha dato una forma nuova ed originale all’intero universo e tirato fuori uno spettacolare Rogue One dall’altro a fatto carne di porco della saga principale. 🤔

Mah ok, dimmi quale franchise, tra questi “pop”, fa meglio oggi (ma anche ieri)

Non condivido il tuo entusiasmo ed ho espresso la mia personale opinione su cosa ha fatto con la saga principale senza confrontarla con nessun’altra. In merito alla trilogia attuale per me il neo più macroscopico é che in due lunghi film non hanno raccontato nulla e fatto vedere troppo poco. Li riassumi tutti e due in una pagina di quaderno. Anche la sola spaccatura negli appassionati che l’8 ha messo in luce é di per se una nota di demerito.

Ma guarda della critica personale m’interssa poco e niente, non per te eh, ma perche’ proprio non e’ il punto. Personalmente penso che nessun star wars sia da oscar eh, e che sia una saga spensierata, fatta bene in alcuni film, ma da popcorn, spade laser ed esplosioni, non da raffinata critica cinematografica.

Cio’ detto tutto e’ relativo. Uno puo’ trovar difetti in qualsiasi cosa e meno male, se no nulla potrebbe mai migliorare. Per fortuna l’arte e’ sempre criticabile e sempre migliorabile…

Qui pero’ si parla di come sfruttare e portare avanti un franchise. Se non hai esempi migliori, bon, e’ tutto quel che volevo sapere e tutto quel che volevo dire. Disney meglio di tutti, santa subito.

Ah se la metti cosi vabbè! Non ho esempi migliori di altri che fanno Star Wars o roba epica in generale tipo Peter Jackson ma lui è un regista mica tira fuori i soldi per far fare i film agli altri. W Topolino!

Io sarei disposto anche a crederlo!

Chi é che guida la Jeep Willy nel trailer? 🧐 Angelo comunque esplicitati perché qui non l’abbiamo capito se sei serio o ci stai perculando😀 Detto questo confido in Ron Howard per questo film!

Serissimo

ti ho risposto sotto a Simone 😀

In altre parole è un Guardiano della Galassia con tanto di combattimento sul treno…con la neve.

Va visto, solo per quello.

Credo che stiamo esagerando. Tra l’altro, per un teaser di un minuto (anche se Rogue One prometteva bene già da quello)

Ma figurati se me ne frega del teaser, e’ una constatazione generale.

Lando Calrissian! http://www.portnowhere.com/wp-content/uploads/2015/01/billy-dee-on-scrubs.gif

“Chiamami Billy Dee” “Si, Lando, si”

Lo dico: a me Guerre Stellari è sempre sembrata ridicola. Da quando ce l’ha in mano Disney per me è sempre hype. Credo che la forza di Disney sia stata questa: catturare gente come me. Senza Disney, la saga stava andando a morire rosicchiando spettatori dal suo pubblico originale. Brava Disney!

A me sta bene come discorso: come mi sono sempre rifiutato di sfottere la vecchia Cinecittà per i western rivieraschi e i film di MaZiste, allo stesso modo non sfotto Disney

Ma certo! Se non t’interessa quella roba amen, e’ ovvio che Star Wars e’ star wars, non e’ che si trasforma in mano a chinunque (e non sarebbe neppure giusto farlo) in bon, Blade Runner o Brazil…

Pure The Last Jedi sembrava bello nei trailer

Andiamoci piano ora

Senza Disney, Lucas aveva fatto tre film orribili, Jar Jar Binks etc etc, una marea inestricabile di merda in altri media, e videogiochi brutti (force unleashed), videogiochi cancellati (1313), un disastro, era a rotoli…

Ora invece e’ -di botto- il franchise migliore del pianeta, una trasformazione cosi’ radicale non si e’ mai vista.

http://www.metacritic.com/search/movie/star%20wars/results

Poi forse mi sbaglio, ma dimostrarlo e’ facile. Ditemi il nome di un altro IP pop del genere che oggi sta facendo meglio, che sia gestito in maniera migliore…

star wars – Reviews, Articles, People, Trailers and more at Metacritic – Metacritic

www.metacritic.com
Search results for star wars at Metacritic.com

Dragonball?

Dragonball?

Citi veramente Metacritic?Dove L’ultimo Jedi ha preso di più dell’Impero Colpisce Ancora?

Si, ma se vuoi posso citare opencritic o quel che preferisci, mo non e’ questione di un punto o di dieci, e’ questione di un evidente trend.

Scegli tu eh, se hai indicatori altri, sono abbastanza certo che -qualsiasi- aggregatore tu voglia usare dira’ la stessa identica cosa.

Se poi sei uno di quelli che ad ogni classifica si scandalizza perche’ “ma come, X meglio di Y”, bon…

No,ma se mi citi metacritic per indicare la qualità media dei nuovi film di SW ti faccio notare che è lo stesso MC per cui quello che è universalmente considerato il migliore della serie ha preso di meno di LJ.

Ommmiodio. Apparte che confrontare film a decadi di distanza e’ una fesseria, ma vuoi invalidare l’intero TREND che metacritic segnala perche’ un film ha preso un punto in piu’ di un altro… Vabbeh, te l’ho detto ok, usa opencritic, o qualsiasi altra cosa a me va bene perche’ tanto sto guardando al TREND, non al singolo punto percentuale di un singolo film

Poi se per te i film Disney non sono mille volte meglio di quello che stava combinando Lucas boh, ok, amen, alzo le mani

Gianluca però “universalmente riconosciuto”: Metacritic, per fisiologia, dà un valore “universalmente riconosciuto”. Mentre ciò che per noi è “universalmente riconosciuto”, a volte, è il parere di amici e di persone che stimiamo.

Forse dirò un’eresia… Ma se non sei un fan sfegatato apprezzi un po’ tutti i film. Ormai il brand gioca sul suo stesso essere accostato ai “nerd” (moda del momento). In generale sono film senza infamia e senza lode. Quelli con una marcia in più erano i primi, ma lontani dall’essere dei capolavori irraggiungibili come molti si ostinano a dire. Certamente qualche uber fan tirerà fuori qualche fumetto/libro/film – che nessuno ha letto – come totem di qualità eccelsa… Ma tant’è che brand del genere si costruiscono con tanti numeri. Come intrattenimento sono ottimi prodotti, sia ieri che oggi, perché sono assimilabili pure da persone come me che la loro vita non gira attorno a Star Wars. Tuttavia adesso sono decisamente sfruttati meglio. Ovviamente finché tutto non farà venire la nausea ai più per inflazione. Ma questo è un altro discorso.

E niente, stavo proprio per dire nel post che quello che mancava era una serie TV, ma ovviamente mamma Disney non ha bisogno di nessun aiuto e BOOM http://www.starwars.com/news/game-of-thrones-creators-david-benioff-and-d-b-weiss-to-write-and-produce-a-new-series-of-star-wars-films?utm_content=bufferaf40e&utm_medium=social&utm_source=twitter.com&utm_campaign=buffer

Game of Thrones Creators David Benioff and D.B. Weiss to Write and Produce a New Series of Star Wars Films | StarWars.com

www.starwars.com
StarWars.com announces that David Benioff and D.B. Weiss, creators of the Game of Thrones TV series, will write and produce a new series of Star Wars films.

Vabbè è facile, pure qua c’è 1nc3stø dalla prima puntata. 😂

Così che ci vuole.

Ma non si parla di serie tv, ma di serie di film.

Si parla di Benioff e Weiss.
Teste mozzate, p1s3lli mosci in primo piano e 1nc3st0 a gogo 😂
Di questo si parla.

Certo, è proprio quello che faranno con una serie tv su Sytar Wars, incesto e teste mozzate, sì sì

Il Trono dei Sith 😂

Sitar Wars, dove ogni indiano chitarrista può avere la sua occasione.

Ohhh film – my bad!!!

Mi piace il ragionamento che praticamente tutti fanno alla notizia. Cosa ha fatto un autore/attore/etc l’ultima volta? Ovviamente tutta la sua carriera passata presente e futura implica il copiare esattamente quella cosa! Non e’ che questo sai, ha fatto 10 film eh e che game of thrones e’ basata sull’originale di g.g.martin, e’ chiaramente tette e teste mozzate tutto quello che hanno da dire…

E’ che qua siamo tutti fan degli AC\DC! Hanno scritto una canzone adrenalinica e l’hanno clonata per 15 album ma si comprano per questo! 🤣

Seriamente si: un artista deve copiare con minime variazioni quel che ha fatto e se non lo fa viene punito.
Tra i gruppi che seguo ti cito Judas Priest, Iron Maiden, Gamma Ray, Freedom Call e Edguy: quando il leader ha tentato a modificare qualcosa i fans li hanno bastonati e quindi hanno dovuto tirare fuori band soliste (Halford, Bruce Dickinson, Kai Hansen e l’imminente debutto di Chris Bay) o, fare collaborazioni (Iron Savior e Stormwarrior per Hanesn) o proprio formare un’altra band, vedi il progetto Avantasia.
I casi di chi riesce a cambiare e continuare a vendere sono rari, vedi i Metallica (per me morti con Cliff Burton)

E’ ben diverso, li si parla di un brand – che e’ difficile da modificare a meno che non nasca di per se “aperto”.

Allora, Fast and Furious non puo’ non essere Fast and Furious, come la Coca-Cola resta Coca-Cola, COD resta COD, etc… ma questo non significa che un attore come era Paul Walker non puo’ passare da F&F a fare un film di Eastwood come Flags of our Fathers.

Ed un attora ancora ancora ha un suo brand, uno scrittore fa quel che cazzo vuole, ma infatti basta vedere la filmografia di David Benioff eh, ma e’ una cosa di una banalita’ tale che anche boh. Oltre al fatto altrettanto ovvio che SW e’ un IP per ragazzini e che Disney difficile che faccia roba esplicitamente con i cazzi da fuori

Ma infatti era una speranza utopica.
Io aspetto ancora Jar Jar signore dei Sith.

Comments are closed.