FIFA-16-No-Touch-Dribbling

Premetto che non mi interesso di calcio e come sport lo disprezzo abbastanza per tutto il giro di soldi che ci gira intorno. Ma l’anno scorso per la prima volta in vita mia ho acquistato pes 15 (in offerta) e poi fifa 16 (prezzo quasi pieno). Da allora ho totalizzato 300 ore di gioco sui due titoli e ho consumato la levetta del pad a suon di "numeri". Praticamente salvo interruzioni gioco quasi solo a calcio sul pc. Questi giochi  che mi par di capire la critica "colta" non ama molto, sono una delle massime espressioni di giocosità sia action (la partita, il ronaldo che ti fa un numero) che gestionale (riuscire a far arrivare messi alla juve o costruirsi la squadra fut dei sogni). Insomma sono dei gran giochi che possono regalare ore e ore di divertimento. Meriterebbero voti più alti  e maggior considerazione.

“Questi giochi che mi par di capire la critica “colta” non ama molto, sono una delle massime espressioni di giocosità sia action (la partita, il Ronaldo che ti fa un numero) che gestionale (riuscire a far arrivare Messi alla Juve o costruirsi la squadra dei sogni).”

#VG: FIFA E PES, CAPOLAVORI INCOMPRESI SECONDO #STYX

www.freeplaying.it
“Questi giochi che mi par di capire la critica “colta” non ama molto, sono una delle massime espressioni di giocosità sia action (la partita, il Ronaldo che ti fa un numero) che gestionale (riuscire a far arrivare Messi alla Juve o costruirsi la squadra dei sogni).”

COS-

leggendo il titolo mi è venuto da dire “ma questo è un coglione” alla rupert sciamenna XD. styx tvb però dai cristo

secondo me ha ragione, c’è l’azione c’è la managerialità poi tutti anticalcio e vabbè

bruno perfavore eh che l’ultimo fifa che hai giocato probabilmente è fifa 94

quasi, fifa 84, in bundle con l’omonimo stock

Styx sarei con te se non fosse che questa pratica barbara dell’uscita annuale è una delle più grandi truffe del mercato videoludico

Fuck “il calcio”

fuck the kick!

Che il recensore medio non sappia comunque analizzare un gioco di calcio, su questo ha ragione

non penso che con “critica colta” si riferisca ai recensori medi eh

e poi di solito il recensore medio a pes e fifa gli da 9

Hai ragione, si riferisce alla critica colta. Comunque dare un 9 non significa saper apprezzare/analizzare quei giochi appieno

ma pure io sono d’accordo sul fatto che il recensore medio (che dia 9 o 2) non sia in grado di analizzare un gioco di calcio, cmq il parere di styx è comprensibile visto che che è la prima volta che si avvicina al genere. il problema secondo me è che la “critica colta” (che può essere un davide o un simone, ecc) criticano certi giochi a priori o cmq non per i motivi per cui andrebbero criticati