Marco Sambiagio September 20, 2017, 9:11 am FREE PLAYING THE OFFICIAL FACEBOOK GROUP
https://www.facebook.com/naturalborncritics/photos/a.622913214539211.1073741828.621747194655813/869157419914788/?type=3

Natural Born Critics

www.facebook.com Nel prossimo cartello potrebbero scrivere "19,99 solo bocca".
Lorenzo Bregliozzi September 20, 2017, 9:15 am
Se non sai avviarla non sei degno di possederla
Mirko Sardella September 20, 2017, 9:25 am
Mi spieghi quale sarebbe il problema di questa foto?
Il Luca September 20, 2017, 11:09 am
Io avrei chiesto 59,99! Ci sono persone che pur di non leggere mezza riga scritta ti riempiono di domande ogni 5 secondi solo perché non costa nulla 😓 Se chiedi un prezzo in denaro improvvisamente lo imparano da soli! 😳
Mirko Sardella September 20, 2017, 11:24 am
Il problema è pretendere gratis un servizio. La mediaworld è un negozio che vende elettronica, non un negozio che offre assistenza a chi non sa come usare un prodotto. Dopo anni e anni di servizi pretesi gratuitamente e aiuti dati gratuitamente è giusto secondo me far pagare.
Il Luca September 20, 2017, 11:45 am
Mirko Sardella concordo
Salvatore Merolla September 20, 2017, 11:29 am
Lavoro da mediaworld e proprio in questo momento ci stiamo scannando nel gruppo privato perché abbiamo messo pure le fotocopie a 30 cents. Molti non capiscono una cosa, che i prezzi sono molto più bassi di 10 anni fa per competere con un mercato, quello online, che ha nei prezzi bassi il suo punto di forza. Se non credete che i prezzi siano calati vi dico che si è passati dal guadagnare il 20% al guadagnare (forse) 1-2 punti percentuali. Praticamente la merce in negozio si regala a prezzo di costo, altrimenti ti senti dire (rigorosamente dopo aver dato tutte le spiegazioni di questo mondo sul prodotto) "eh ma lo compro su Amazon". Ora con dei prezzi così bassi su cosa vuoi guadagnare? Le compagnie aeree low cost insegnano, accessori e servizi. I margini degli accessori sono ancora alti (vuoi lo stupido cavo adattatore del tuo iPhone di merda, me lo paghi 40 euro, non mi interessa che i cinesi lo vendono a 3) e sui servizi semplicemente non c'è più la possibilità di farteli gratis. Prima se mi chiedevi di dedicarti mezz'ora per configurarti qualcosa lo facevo gratis, perché in realtà mi avevi già pagato il servizio acquistando un prodotto, ora semplicemente no... e tornando alle compagnie low cost, nessuno si lamenta di pagare il biscottino a bordo se il biglietto l'ha pagato 30 euro. Ho finito l'arringa vostro onore.

PS. Difficilmente una persona in questo gruppo pagherebbe un servizio del genere, è dedicato a gente che non sa nemmeno accenderla la console e ti fa perdere tempo. Tempo che oggi, come ho spiegato, non possiamo più dedicare gratuitamente al cliente.
Il Luca September 20, 2017, 11:51 am
Il tuo racconto non fa una piega! E infatti in divario di prezzi tra l’on Line ed il fisico é diventato critico, soprattutto in un paese come il nostro dove prima di arrivare sullo scaffale un prodotto qualsiasi é super caricato di gabelle di ogni genere che ne aumentano sensibilmente il costo è riducono drasticamente la competitività del paese rendendoci anche molto poco competitivi nel caso anche noi volessimo vendere fuori dai nostri confini utilizzando il web...ingrassiamo i porci (citazione orwelliana)
Mirko Sardella September 20, 2017, 12:14 pm
Ma infatti vuoi servizio completo e dedicato solo a te? Paghi. Sarebbe come paragonare il servizio che ti offre l'apple store quando compri da loro che te lo accendono, fanno la prima configurazione ecc ecc e il servizio che ti offrono dalle altre parti che te le vendono è basta. peccato che nessuno parla del fatto che in apple store lo paghi a prezzo pieno e dalle altre parti a meno.
Bruno Barbera September 20, 2017, 1:42 pm
grazie Salvatore ottima risposta!
Andrea Gaminaction Lib September 20, 2017, 3:27 pm
Allora lo compro da Stockis... Ah no.
Marco Sambiagio September 20, 2017, 4:47 pm
Dai non è quello il punto, più che altro è che è un servizio un po' inutile e stupidello nel terzo millennio.
Mirko Sardella September 21, 2017, 8:51 am
Marco Sambiagio perchè sarebbe inutile e stupidello? Chi non è capace cosa deve fare? Impiccarsi? Un 50enne che non ha mai toccato una console in vita e regala una console a suo figlio di 8 anni cosa deve fare? O lo sa o è uno stronzo?
Andrea Gaminaction Lib September 21, 2017, 10:03 am
È tutto inutile e stupidello col culo degli altri 😂
Salvatore Merolla September 21, 2017, 12:19 pm
Sarà stupidello ma lo facciamo. Facciamo cose ancora più stupidelle eh, configuriamo telecomandi universali, montiamo ventilatori, scarichiamo whatsapp dallo store. Ah, mettiamo la sim nel telefono, uno dei servizi più richiesti.
Marco Sambiagio September 21, 2017, 4:03 pm
Salvatore Merolla Ma infatti, se attualmente MW sta facendo il bagno dentro le bancanote per via di quest'abile strategia di mercato, perché vi lamentate tanto per na cazzata?
Salvatore Merolla September 21, 2017, 4:08 pm
Chi si lamenta?
Marco Sambiagio September 21, 2017, 4:09 pm
Salvatore Merolla minchia, state inferociti.
Salvatore Merolla September 21, 2017, 4:19 pm
Forse in qualche punto vendita non hanno ben capito un paio di cose.
Mirko Sardella September 21, 2017, 6:06 pm
No davvero chi si lamenta?
Bruno Barbera September 20, 2017, 1:45 pm
al di là di tutto comunque c'è anche da dire che se c'è un mercato e lo si può monetizzare perché non farlo?
Mirko Sardella September 20, 2017, 1:56 pm
Esattamente
Simone Giovagnoli September 20, 2017, 1:49 pm
Io la faccio molto più semplice: come dipendente vengo pagato ad ore, e se sto mezz’ora con una persona senza monetizzare, sono solo un costo per il datore di lavoro!
Andrea Gaminaction Lib September 20, 2017, 3:29 pm
Ragazzi andate da Mediaworld in orario da "vecchio col cappello", e assisterete a conversazioni di 40 min con il commesso riguardanti modelli di stampanti non più in commercio da 20 anni e quanto erano meglio perché facevano così e cosà... Mentre altri 10 clienti aspettano come gente in fila alla posta. ☠️
Il Luca September 20, 2017, 3:31 pm
Andrea...qual’é L orario da vecchio col cappello?😀😀😀
Andrea Gaminaction Lib September 20, 2017, 3:33 pm
09:00 - 11:00 dei giorni feriali.
Il Luca September 20, 2017, 3:34 pm
Andrea Gaminaction Lib ah ecco...mai frequentato in quegli orari ma capisco😀 Sono vicino ad i poveri commessi che sono costretti a fare da assistenti sociali😣
Giuseppe Toki Condello September 20, 2017, 7:48 pm
Andre son loro, quei vecchi pellegrini vanno spennati senza pietà.
Andrea Gaminaction Lib September 20, 2017, 8:32 pm
Mica facile... Molti vanno sono per poter chiacchierare 😒
Mirko Sardella September 21, 2017, 8:49 am
Magari ci fossero 10 clienti in fila tra le 9 e le 11 nei giorni feriali. 😉
Andrea Gaminaction Lib September 21, 2017, 10:02 am
😂 Ovviamente solo quando IO ho bisogno di un'informazione
Mirko Sardella September 21, 2017, 10:14 am
Andrea Gaminaction Lib beh quello è un classico. È la legge di Murphy
Giuseppe Toki Condello September 20, 2017, 6:43 pm
A me le vecchie del palazzo danno 5 euro ogni volta che vado a risintonizzare i canali tv. Bisogna sentire il business
Il Luca September 20, 2017, 9:07 pm
E questa é top! 😃✌️
Andrea Vena September 20, 2017, 8:44 pm
Comunque io dubito che tutti i commessi Mediaworld siano in grado di configurare una console moderna. Ma pure GameStop o chicchessia.
Marco Sambiagio September 20, 2017, 11:02 pm
Forse peggio gamestop.
Salvatore Merolla September 21, 2017, 12:24 pm
Confermo, ma ci stiano attrezzando
Corrado Nannavecchia September 22, 2017, 11:13 am
Il tempo è denaro!
Commenta su Facebook
Nei centri commerciali 20 euro per la prima accensione e configurazione della console
Free Playing

Nei centri commerciali 20 euro per la prima accensione e configurazione della console