ATTENZIONE AMISCI DA OGGI FREE PLAYING AFFILIATO KINGUIN E G2A

0

Hola boys, dopo averci pensato a lungo finalmente abbiamo deciso di attivare l’affiliazione con Kinguin e con G2A.

Di base personalmente sono siti che non vedo di buonissimo occhio, perché come saprete capita che la gente che ci vende key sopra le recuperi in maniere poco pulite, e/o che si abbiano problemi di key non funzionanti o region-locked.

Ciò detto, pure io ci ho comprato, sia dall’uno che dall’altro, dato che spesso capitano offertissime anche sulle ultime uscite, tipo ultimamente Mad Max che ho preso preordinandolo a 30 euro e rotti da G2A.

Inoltre, dato che so che diversi di voi comunque già usano questi siti, alla fine l’idea è sostanzialmente di andare a intercettare acquisti che comunque verrebbero fatti (come già succede con l’affiliazione Amazon).

Se quindi volete supportarci facendoci arrivare una piccola commissione su ciò che comprate, sempre senza alcun costo aggiuntivo per voi, i link sono

Kinguin: http://www.kinguin.net/it/r/freeplaying
G2A: https://www.g2a.com/r/freeplaying

e li trovate anche sul sito, nella solita colonna a destra.

Se invece non usate questi siti e li volete provare, mi raccomando prima di comprare informatevi bene, controllate il feedback del venditore, assicuratevi che la key non sia region-locked (e occhio che a volte si trovano anche key non-Steam), etc etc.

A voi e grazie! 🙂

Più che volentieri!

graz!

Ci sta!

🙂

Su kinguin ho comprato più volte l’abbonamento a FFXIV, ma mai giochi. G2A lo conosco solo perché a volte Giada Robin ci sbatte il culo o le tette sopra il logo

pizza giadarobin, pare la nuova giorgiacosplay

Li uso entrambi e per quel poco che ho acquistato non ho mai preso fregature. Se posso continuare a farlo donando un qualcosina a Free Playing lo faccio volentieri.

Marco Coseglia aggiungili ai preferiti eh!

Ragazzi io vi posso dire che ho comprato una ventina di giochi su kinguin e solo una volta la key non funzionava ma in 24h me l’hanno cambiata con una funzionante. A mio parere è consigliatissimo 😉

Detto questo non c’è neanche da chiederlo è ovvio che da oggi in poi il preferito non sarà più kinguin ma kinguin/freeplaying :DD

grazie grazie (y)

Io per ora vado su Instant Gaming, trovo i prezzi migliori.

hopla! http://www.instant-gaming.com/en/igr1356421/ poi me lo guardo meglio e metto il bannerino etc etc etciù

Instant Gaming : buy your Steam, Steambox, Origin, Battle.net and others CD keys for PC cheapest…

www.instant-gaming.com
Instant Gaming : buy your Steam, Steambox, Origin, Battle.net and others CD keys for PC, it’s the cheapest on the net, and receive them instantly 24/7!

hopla sistemato pure il bannerino, il link ufficiale è http://www.instant-gaming.com/igr/freeplaying/, graz 🙂

L’affiliazione coi Casamonica a che punto è Bruno?

finisco di risolvere col fioraio per i petali da lanciare dall’elicottero e ci siamo

hopla ho pure aggiustato tutto con una bella tabellina in modo che non vengano i banneroni enormi

Bei prezzi Instant gaming. non lo conoscevo. l’ho aggiunto ai preferiti. ovviamente con il link di Free Playing.

Ma g2a è affidabile? Ha prezzi tropo belli per essere vero.

mah io ci ho preso solo mad max e non ho avuto problemi, poi per il resto ripeto sono store che a quanto ho capito funzionano un po’ come ebay, con la gente che può aprirsi un account e vendere key, quindi ci sono tutti i vantaggi ma anche i rischi del caso

Ah quindi sono privati e non siti?

Io ci ho preso: TW3, Mad Max, Batman AK, Splinter Cell BL, Flashback e altro… mai un problema.

L’unica cosa è che se fai i preorder ti danno la key il giorno del lancio e non puoi fare il preload. per TW3 forse mi arrivò addirittura al day2, ma ero talmente in frenzy che potrebbe essere stato Day1+3h. 😀

Ah, dimenticavo! ci presi anche Watchdogs a € 1,50. 😀

Ok grazie. Appena compro qualcosa uso i vostri link! 🙂

Alberto da quel che ho capito è un mix di privati, siti, società, e probabilmente per qualche gioco più grosso scendono in campo anche i siti stessi (tipo appunto Mad Max o The Witcher)

purtroppo molti prezzacci si trovano grazie a gente che (per dire) si fa dare la key gratis con la scusa della review (e poi la rivende) o che ottiene key con scam, carte di credito fasulle, etc etc, oppure prendendole da store con prezzi più bassi (tipo dalla Russia, e in quel caso bisogna stare attenti al region lock)

per questo ero titubante se supportare queste realtà, ma poi alla fine, come già detto, diversi utenti di FP usano comunque questi siti, per cui tanto valeva fare pure questa mossa… in ogni caso occhi aperti!

Condivido tale remora. Anche io non amo questi siti al “limite” della legalità, ma ogni tanto cedo, sopratutto con i tripla A che hanno prezzi più alti degli indie.

hopla, aggiunto pure cdkeys e con questo direi che per ora è tutto, a meno che non ci sia pure da affiliarsi con gamecopyworld: http://www.cdkeys.com/?mw_aref=freeplaying

su g2a ho preso 3 settimane Metal Gear solid 5 TPP tutto ok riscattato su steam

Le famose keys “cadute dal camion”… in un articolo di Kotaku uno sviluppatore indie spiegava di aver ricevuto molte email di sedicenti youtubers che gli chiedevano una key per fare una recensione del gioco… Indagando ha scoperto che il 70% di queste email erano di provenienza dubbia, e infatti le keys sono state trovate in vendita su questi siti…

sì avevo letto quel post, ed era uno dei motivi per cui ero titubante, ma poi come ho già detto c’è diversa gente qui nella “community” che cmq questi siti li usa regolarmente, per cui etc etc. io cmq li uso poco ed esclusivamente per i giochi più grossi, usarli per gli indie che già di per sé costano 5 euro è un po’ un overkill, infatti mi chiedo a livello macro quanto davvero questi siti danneggino gli indie…

in effetti credo vada fatto discorso diverso per gli indie, che andrebbero tutelati quantomeno comprando su canali ufficiali, mentre i AAA sono storia diversa, è chiaro che non si può pensare che Ubisoft o EA regalino keys a destra e a manca al primo pinco pallino che gli scrive…

Tanto è vero che molti indie non ci sono proprio in questi market, o comunque ci sono poche disponibilità. Affiliazione giusta in ogni caso, come dici tu sono siti usati e se possono contribuire senza spese ulteriori perché no? 🙂

Si ma quante key promo danno via? così tante? io suppongo che siano per la maggioranza pacchetti di key comprate in qualche paese ad agevolazione fiscale o simile e poi rivendute. quelle promo saranno una minima parte… o questi siti vendono veramente poco.

Per gli AAA concordo, poi ci sono i gift e quelli comprati durante i Sales… Ma per gli indie secondo me è tutt’altra faccenda

Può essere, non mi intendo molto di indie. io considero questi siti soprattutto per i prezzi ridotti dei AAA al ridosso del day1. Tipo se volessi comprare Fallout 4 o Just cause 3 al lancio.

Si, ho visto dei veri affari, tipo MGS V a € 30… o.O

Comments are closed.