…ed ecco Face of War, un misto tra Cannon Fodder e Zelda fatto in Italia…!!!

0

Salve a tutti, siamo un microscopico team indipendente, BaAlengo Software Creations, e questa è la nostra prima fatica: Face of War. Più che di fatica sarebbe doveroso parlare tre anni di sangue e sudore, ma vi assicuro che ci abbiamo realmente messo tutta la passione di questo mondo 🙂

Per quanto sia immediatissimo a giocarsi, non è semplice catalogarlo come genere visto che ne racchiude diversi: action / strategy / shoot ’em up / exploration, ma possiamo riassumerlo come un Cannon Fodder con puzzle solving e dungeon alla Zelda – sperando di non offendere nessuno. La demo che scaricherete include anche una chicca, un sottogioco Arcade dal gusto marcatamente retro.

Al link sottostante troverete il minisito ufficiale dove poterlo scaricare gratuitamente, contenente anche alcuni screenshot del gioco, le foto di una fiera nel corso della quale è stato presentato in anteprima, qualche filmato, i nostri contatti e la nostra pagina facebook.

Non ci resta che ringraziarvi anticipatamente per la prova e augurarvi buon divertimento 😀

BaAlengo Software Creations

www.baalengo.com
Face of War beta download – a game designed by Baalengo.

scarrico tutto e provo!

Bene 😀 e facci sapere. Il gioco è pensato per tenere i 60 fotogrammi al secondo anche su PC di fascia bassissima, non dovreste riscontrare problemi nemmeno con computer piuttosto datati…

stai sfidando vedo! haha

ma è per forza in 800×600?

Si, per un duplice motivo. Con la finestra piena completamente mappata in 16:9 vedevi troppo di quello che hai a destra e sinistra e non andava bene, in più gira ovunque a 60 fps. Tasto W finestra ridotta, tasto F full screen con leggero filtro.

e non potete restringere la visuale? in finestra è troppo piccolo, e a full screen mi si schiaccia l’immagine

Full non stira l’immagine, al contrario, deve farti le bande nere laterali come se stessi guardando un film in 4:3 su un 16:9. Giusto?

ho messo la stiratura automatica, per quando gioco a risoluzioni più basse visto che ho un pc di cacca, solo che mi scoccia toglierlo.

c’è il supporto al gamepad vero?

Solo per l’Arcade Mode, tasto J joypad, tasto T tastiera. Si può giocare un due 🙂

Hai detto cannon fodder? Vado

Comments are closed.