Switch: calo di vendite in Giappone a causa della scarsa disponibilità

0

Calo condivisibile, ma vedremo nel lungo termine.

Classifiche di vendita giapponesi: Switch in calo vertiginoso, Ghost Recon Wildlands è il gioco più venduto

www.eurogamer.it
Classifiche di vendita giapponesi: Switch in calo vertiginoso, Ghost Recon Wildlands è il gioco più venduto. Switch ha venduto meno di Wii, Wii U, 3DS e PS4 nelle rispettive seconde settimane.

a 6 mesi dal lancio iniziamo a tirare le prime somme

Titolo: “Switch in calo vertiginoso” Testo: “Le scorte sono decisamente scarse, e chi non ha prenotato la console prima del lancio sta avendo difficoltà a trovare la console in stock presso i retailer.” titolo leggermente forviante?

giusto un po’!

scusate io vivo a tokyo e il nintendo era terminato all 80% solo con le prenotazioni il restante e’finito alle nove di mattina. per forza e’ in calo!

sì il titolo è giusto giusto un po’ clickbait

Penso che Switch farà bene, ma pure Dreamcast fece un botto di vendite al lancio. Non è un periodo su cui basare analisi affidabili.

Comunque, essendo un successo figlio di un gran gioco e della comunicazione degli influencer, il rischio che venga oscurato da nuove mode è concreto, soprattutto se i giochi delle terze parti non venderanno bene (e 90mila copie di Wildlands che è primo non sono un granchè).

mah il concetto di switch non e’ male il fatto di poterlo attacca alla tv e portarselo dietro e’ veramente comodo (dico per esperienza personale) ma il futuro di switch si basa sulle terze parti se fanno giochi campa altrimenti fa la fine di wii u

Comments are closed.