Nintendo Switch e il lancio con un solo gioco, secondo #TAGLIAFERRI.IT

0

“Con Switch Nintendo sembra aver dimostrato che si può vendere una console anche senza una ricca line-up di lancio”

Ricordate che l’avete sentito prima su Free Playing, puntata 234!

Un’esclusiva per domarli tutti

multiplayer.it
Con Switch Nintendo sembra aver dimostrato che si può vendere una console anche senza una ricca line-up di lancio. Il lancio di Nintendo Switch è stato interessante per diversi motivi. Il dato gen…

“La seconda tesi, quella sul non sapere a chi vendere capitalismo decadente di questi anni, che cercano sempre più esperienze illusorie stordenti che gli facciano dimenticare la realtà in cui vivono, esperienze da non abbandonare nemmeno durante il soddisfacimento dei bisogni primari; vi siete riconosciuti?”
Grande Simone Tagliaferri

C’ha ragione!

Infatti FreePlaying ha capito bene che il nuovo Zelda è il gioco più costoso mai venduto!

Come ho detto spesso, lo Switch era l’unica scelta possibile e razionale per N. Riguardo la line-up, quella dello switch e’ -migliore- della concorrenza, al lancio, non peggiore. Io per la ps4 comprai quella merda di killzone shadow fall! I titolo grossi non escono -mai- al lancio, mai. N sapeva di non poter pero’ contare sul supporto di terze parti e quindi invece di fare come tutti e far uscire il franchise grosso dopo un anno o due, l’ha messo subito li…

Comunque le console al lancio non vendono mai per i “fatti”, e’ ovvio che hai due titoli da giocare e che non ne “vale” la pena, e’ il discorso fatto su -tutti- i lanci (ricordiamoci di nuovo ps4). Quello che vendi e’ una promessa! Ora il problema di N sta nel mantenerla, per ora non si puo’ dir nulla, ne in un verso, ne nell’altro.

Comments are closed.