NES Classic Mini, perché Nintendo ne ha fermato la produzione?

0

Secondo l’esimio Malstrom il NES Classic Mini serviva solo a stuzzicare la nostalgia dei trentenni per rafforzare le IP storiche della casa (e per prepararli così all’arrivo di Switch, ipotizzerei?).

Nintendo non aveva mai visto il NES Classic Mini come niente più di un’eccezione da vendere a Natale, ed è per questo che ora è “naturale” che ne venga fermata la produzione (assieme a quella del corrispettivo giapponese) nonostante la domanda sia ancora alta.

Sarà una lettura giusta? Boh, nel frattempo se ne avete uno tenetevelo stretto!

Nintendo discontinues NES Classic Mini, Malstrom declares victory

seanmalstrom.wordpress.com
Here is the link. If you were reading this page, none of this would be a surprise. Read a post I wrote about it called: “The purpose of the NES Mini,” where The-Grand-Master-Malstrom sa…

Potevano almeno esaurite i preorder fatti però.

Secondo me c’è poco da fare dietrologia. La messa in commercio e distribuzione di queste robe non è così banale come si può pensare. Per quanto ne sappiamo Nintendo potrebbe anche non guadagnarci nulla dal singolo mini nes, o magari è comunque uno sbattimento produrlo e distribuirlo, o è frutto di chissà quale accordo industriale che nel frattempo è cambiato.

Sicuramente non è un fulcro del business Nintendo né vogliono farlo diventare tale.

La penso come lui, semplice operazione per rafforzare il loro brand

Il brand che senso poi? Il brand Nintendo tutto o le IP dei giochi presenti nel nes mini?

Mario e Zelda hanno bisogno del nes mini per far conoscere il brand? C’è stata un riscoperta di baloon fight o kid Icarus? O magari Megaman e Castlevania (che non appartengono a Nintendo)?

il gamedev invece ipotizza qualche rogna legale coi detentori dei diritti dei giochi inseriti nel bundle: http://askagamedev.tumblr.com/post/159568491773/so-nintendo-of-america-recently-announced-that-the

So Nintendo of America recently announced that the…

askagamedev.tumblr.com
Anonymous said: So Nintendo of America recently announced that the NES Classic Edition would now be discontinued and I’m curious to know why Nintendo would discontinue a product that is successful and…

Chi lo vuole?
€ 500 BRAND NEW / SEALED!

Scherzo, non si vende. Mai. Nulla. Mai.

Questo è Amazon

Ho capito ma vuoi mettere comprare il MIO?
Te lo firmo pure se vuoi… Spendere di più.

io ho trovato un mini nes usato a 30 euro

Cioè altre mani lo hanno palpeggiato e altri peni ci si sono strusciati sopra?

NONONO

asdasd. hei se il mini nes vuoi comprare, i guanti in lattice dovrai usare

Comments are closed.