Rayman Legends, la versione Switch pare non essere all’altezza

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Mi scrivono e ricondivido: sconsigliabile acquistare Rayman su Switch 😞

“Hanno scelto una cart da 4GB con il risultato di caricamenti lunghi su Switch e di assenza di alcune cose (che stavano pure su Vita, assurdo non averle su Switch). Eurogamer ritiene le versioni precedenti superiori (anche quella WiiU)”

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Godo

Non è passato neanche un mese da Mario Rabbids ed è subito il grande ritorno di “Ubisoft, ma vaffanculo!” (cit. Farenz)

Quella cagaTa con i conigli pazzi 😂😂😂

non ho capito perché la cart da 4gb dovrebbe influire sui caricamenti. Roba ubercompressa da decomprimere?

Pare proprio di sì.

molto bene 😀

Ma perché?? Non arrivano a 32gb quei plastichini tossici?

Che pastrocchio, se persino Vita era superiore vuol dire che qualcosa è proprio andato storto.

Ma vita ha un ottimo Hardware vedi.

Vita è la miglior console portatile di sempre.

Non intendevo che Vita ha un brutto hardware o sia una brutta console. Ma è innegabilmente inferiore a Switch, per questo mi fa strano.

Dopo Mario+Rabbids dovevano rifarsi.

https://youtu.be/BENbHo5cvck

Yes, it’s the best handheld version of Rayman Legends and by extension, it’s well worth looking at – but no, it’s not as definitive as the name suggest. Game…

R di risparmio!

Dovrebbero vietare l’utilizzo dei termini “Definitive” ed “Ultimate” nei titoli!!! Comunque, se avessero usato una cartuccia da 8 GB, il gioco sarebbe costato 59,99 invece di 39,99, direi che sia preferibile aspettare qualche secondo di più per il caricamento che spendere 20 Euro in più!!! La compressione è una cosa buona ma riuscire a farla corrispondere anche a caricamenti veloci, bè, quello lo può fare solo Nintendo!!! 😉

penso che il prezzo della cartuccia aumenti sopra i 25gb di memoria, non sotto, ma non ne sono sicuro. penso l’abbiano compresso più che altro per la versione digitale

evidentemente non hanno compresso con un WinRar comprato legamente!

Io preferisco spendere di più e avere un prodotto di qualità.

Sì, ok, stiamo parlando di qualche secondo in più di attesa, non di un gioco pieno di bug!!! -_-”

C’era stata una storia simile su Lego City Underworld per Switch, ci sono pochi giochi e già un paio di caso di problemi legati al costo delle cartucce, mmmh

Ma va, UnderCOVER aveva dei tempi di caricamento infiniti anche su Wii U!!! 😑”

E ripubblicandola dopo cinque anni su un hardware più potente e un formato diverso non è stato possibile migliorare le cose? Inoltre il problema di Lego City non erano i tempi di caricamento a quanto ricordo, ma la decisione del produttore di usare cartucce più piccole del formato del gioco, costringendo l’utente finale ad occupare tutto lo spazio sulla console o acquistare una memory card in aggiunta al gioco

Quello è il problema che si presenterà all’uscita di NBA, LEGO City è tutto sulla cartuccia!!! 😑”

ho visto il video di digital foundry e sono d’accordo con Emanuele Verga, si è sollevato un polverone per niente, il gioco ha qualche difettuccio (i tempi di caricamento più lunghi e qualche piccolissimo e occasionale drop di frame) ma non è il disastro che sembra a leggere i titoli delle news

disastro no, ma è una scocciatura non da poco.

Giusto segnalare i problemi. Ma dai titoli sembrava l’apocalisse

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