#VIDEO: All new MAME 0.194 games

0

Ormai gli arcade classici sono stati emulati tutti, mentre viceversa sul fronte delle architetture moderne ci sono interi filoni (ad esempio quello dei Sega Model 1/2/3) che per ora sono ancora a zero (ma per fortuna esistono emulatori dedicati), per cui la maggior parte delle novità del MAME oggigiorno sono cloni/hack e/o robe oscure e mai sentite, più una pletora di computer, console e handheld LCD, perché dopo la fusione col MESS sono entrati nel progetto pure quelli. Knights of Valour 3 cmq mmm! E ora e sempre #gliemulatoriii!

Welcome to another entry of new working MAME games, and this time, I think this must be the longest MAME video I’ve done in 2 years of documenting every new …

perchè il mame emula i game & watch? a che pro?

sono videogiochi anche loro!

si ma, senza sfondo non si capisce gran che. e comunque se non sbaglio c’è un emulatore dedicato.

boh magari gli sfondi ancora nessuno li ha scansionati, o robe del genere. cmq al di là degli emu specifici (che esistono un po’ per tutto a dire il vero), come dicevo ora che MAME e MESS si sono fusi praticamente l’obiettivo del MAME è emulare (ma anche documentare a livello di preservazione hardware) tutto 😀

Comments are closed.