TotalBiscuit, oltre che alle critiche al port su Pc fatto con il culo, fa un’interessante riflessione: Le notizie su NMS sono state sempre fumose, per anni non si è saputo ne quale fosse lo scopo del gioco, ne tanto meno le meccaniche. Questo a fatto si che la fantasia dei fan galoppasse libera. Questi si sono trovati costretti dall’interesse per il gioco a… ehm.. Come dite voi in italiano “Filling the blanks”?. Questo continuo tam tam di teorie su come fosse il gioco da parte dei fan e silenzio da parte degli sviluppatori ha creato un mostro di hype.
Laggente si sono dimenticati di trovarsi di fronte ad un indie sviluppato da poche persone e sono rimasti offesi nei sentimenti quando il capolavoro nel quale avevano investito i loro sogni non si è rivelato tale.
Unfortunately it seems as if the PC version of No Mans Sky is having severe performance problems on some systems at the moment. Here’s a description of what’…
Insomma aveva ragione Andreozzi?
Simply as that
Ogni tanto c’azzecchi purr
Secondo me no. Il gioco è quello promesso, ne più ne meno, senza tante pippe
http://steamspy.com/app/275850
500k copie solo su Steam. Eh sì, aveva ragione.
LOL.
No Man’s Sky –
steamspy.com
Steam Spy automatically gathers data from Steam user profiles, analyzes it and presents in simple, yet beautiful, manner. Steam Spy is designed to be helpful for indie developers, journalists, students and all parties interested in PC gaming and its current state of affairs.
Si ma tu ragioni male
Certo. Forse è il caso che anche voi cominciate a ragionare male. 😀
No no grazie vai pure tranquillo
Continuate a fare i bastian contrario ad ogni costo allora, che va bene così. 😀
Ma che bastian contrario? ma che ragionamento è “più vende, più è bello”?
E chi ti dice che io stia ragionando così. NMS per me resta “Elite coi colori variopinti”, e penso che chiunque si sia sognato qualcosa di diverso probabilmente era meglio che si facesse di LSD.
minchia fabietto mi sembri quello che contromano in autostrada dice “ma che fanno tutti questi pazzi nella direzione opposta?” comunque su ps4 tutto sommato funziona, voglio essere fiducioso nelle prossime pezze
E nessuno che lo paragoni a un Out There con mondo 3d messo sopra.
Tu lo stai dicendo.
Scusa, chi dovrebbe dirlo?
cristo
no Cristi!
Pensavo: https://www.youtube.com/watch?v=PLS-mBeeN8U
Volete sapere chi è stato ad uccidere il conte? E’ stato STOCAZZO!
Il problema è che l’utenza media non si è dimenticata di trovarsi di fronte ad un indie, ma (tristemente) non sanno minimamente la differenza tra avere 15 persone che lavorano in un progetto, o averne 100+ in un altro. Molti sono rimasti ancora al pensiero “per fare un gioko basta avere un’idea buona1!!1!”… LoL
Marketing 1
GAMERZZZ 0
non so, io sentivo il puzzo da lontanissimo, ed avere ragione è una tale soddisfazione 😀
#EChePoi Il Codolo me l’aveva quasi venduto.
io trovo sbagliato solo il prezzo.. è un game in realtà piccolo, da indie, e venduto come un triplo A. hanno cacato fuori dal bulacco su alcune dichiarazioni ma filleranno i blanks con il tempo e le bestemmie. oppure chiappano i soldi e scappano… visto che vendere han venduto 🙂
Scappare non penso, anzi, stanno dimostrando una dedizione al supporto post-release che è rara da trovare anche nei più blasonati team indie.
Fabio Cristi si infatti io li ammiro. tecnicamente hanno fatto un qualcosa che molti devs (me incluso) hanno pensato di fare da 20 anni e anche se con molti casini ci sono riusciti. io penso che nel giro di 6 mesi nms si trasformerà se reggono sti ritmi.
