In questo episodio vi beccate pure Brunori e Ironcutter, nonchè un segmento (in)utilissimo con il giovane Toio!
Retrocast 28 – Caro Amiga ti scrivo – Retrocast
www.retrocast.it
Si ritorna con un episodio dedicato agli ultimi anni di vita dell’Amiga con Bruno Barbera e Simone Tagliaferri, nonchè un grande Vittorio in conclusione!
sto già scaricando
solo un like alla risposta? non mi chiedi di venire su telegram? 😛
no ormai non ci spero più 🙁
ho tirato troppo la corda, come una donna che se la tira e poi quando vuole è rifiutata. sigh sigh. e intanto non ho ancora comprato il telefono nuovo, e quello vecchio (xperia y) ci mette 7-8 secondi per aprire gli sms
e vieni su telegram dai!
è che ho l’impressione che telegram sarebbe l’app che fa collassare del tutto il mio telefono ormai antiquato, che è veramente alla frutta come potenza
VIT-TO-RIO! VIT-TO-RIO! VIT-TO-RIO! VIT-TO-RIO!
ma siete pazzi a condurre una puntata in tre Scorpioni tutti insieme?!?!!?
Mancava solo mircotto 🙁
meglio così guarda, quattro Scorpioni insieme avrebbero alterato il tessuto della realtà
è offensivo commentare qui anzichè sul gruppo di retrocast? sono alla boa della prima ora…
Boh in realtà non è casa mia quindi… Però c’era bruno, quindi direi ok dai!
tanto il commento è su bruno 😛
insomma, nella prima ora di trasmissione volevo dire che mi ha colpito il super patriottismo giovanile di Bruno Barbera, che si cercava e comprava i giochi italiani!
poi, i nostalgici ricordi di tutti, del primo giorno con l’amiga… devo dire che del c64 mi ricordo tutto, dell’amiga io non ricordo il primo giorno, sono senza cuore!
eh gli entusiasmi giovanili fomentati dalle riviste…
diciamo che le prime volte “finalmente i giochi italiani sono al livello” etc etc funziona pure 😀
