Mi ero appassionato a questo progetto, ma giocandolo mi è venuta la Cristite: perchè sprecare tempo e risorse nel ricreare, senza nemmeno una concessione dei diritti, un progetto già esistente? Tra l’altro il risultato è pure inferiore alle aspettative. Peccato.
FATE OF ATLANTIS SE
went2play.com
cos’ha di inferiore alle aspettative?
Delle animazioni terribili
e delle strane proporzioni in alcuni punti
Ma soprattutto cosa c’entra con quello che dico io? Io sono assolutamente a favore della realizzazione di questi progetti amatoriali, mai detto di essere contrario.
è la #macedonia che si espande e infetta tutti!
ero io che mi chiedevo che senso aveva il remake di resident evil 2
Boh, ricordavo qualcuno che si lamentava di sprecare tempo e capacità nel fare cose senza diritti e ho collegato la lamentela a Cristi.
Collegati a sto… 😀
queste libere associazioni!
Forse era Belli? Insomma, ricordo che era uno che aveva a che fare con il mondo della programmazione di VG.
Bisognerebbe indagare. Ci vorrebbe… un investigatore
Ma l’hai letto il commento di Mirco qua sopra? 😀
L’ha detto anche Mirco, ma mi riferivo a qualcun altro, le cose che dice mirco le ricordo, sono le uniche che hanno senso 😉
Siamo a posto allora. 😀
simo secondo me ti sei addormentato ascoltando il podcast ed è stato tutto un sogno
O forse mi sbaglio con Pino Scotto che si incazza con le cover band 🙂
E Tribute band
hai scritto quello che non ho mai avuto il coraggio di scrivere io!
O forse l’ho sentito in calavera cafe… probabilmente è così.il caso è chiuso.

