E cita pure il Commodore 64:
Un paio di GIF animate:


Sito:
http://5734l3r.com/
Via:
https://www.reddit.com/r/Games/comments/2o9icn/stealer_5734l3r_new_trailer_cyberpunk_exploration/
Oggi ho scoperto questo gioco grazie a un suggerimento automatico di Facebook (la prima volta che mi capita che FB mi suggerisca qualcosa di interessante!). Sembra molto figo come atmosfere, però il sito ufficiale non esiste più, e la pagina Facebook (http://bit.ly/2aawXYi) e il canale YouTube (http://bit.ly/2aawUvd) sono morti da un annetto. L’ennesimo indie sparito nel nulla, o la quiete prima della tempesta?
STEALER Windows game
www.moddb.com
Platformer that focuses on the atmosphere and exploration. We want to make something cinematic and very detailed to thoroughly describe the world of robots.
Bello STEALE(r)!
tra l’altro l’avevo pure già visto e segnalato un paio di anni fa: http://www.freeplaying.it/2014/12/04/video-stealer-un-puzzle-platform-cyberpunk-con-la-pixelart-bella/
#VIDEO: STEALER, un puzzle platform cyberpunk con la pixelart bella
www.freeplaying.it
E cita pure il Commodore 64.


