#VG: Pocket Quest!

0

Pocket Quest!
L’incontro tra il Board game e i JRpg !
In italiano e gratuito !

In lavorazione da circa sette anni, dopo una demo rilasciata molto tempo fa, finalmente l’autore ha avuto modo di completare, finire tutto il giro di test e pubblicarlo, in esclusiva, sulla FreankExpo.net, il suo fantastico gioco : POCKET QUEST!

STORIA E SISTEMA DI GIOCO:
Il principe di un regno lontano è stato rapito nel cuore della notte. È necessario l’intervento di un eroe. O di un’eroina! Riuscirà la giovane guerriera Nono, in viaggio in cerca di avventure, a risolvere la situazione scoprendo i colpevoli e riportando l’amato principe dai suoi cari? Cosa si cela dietro le ragioni di un simile atto? Lancia il tuo dado e lo saprai.

Da queste apparentemente semplici premesse parte l’avventura che vedrà Nono, guerriera in erba, accompagnata dalla loquace Uzu, una chiocciola gigante salvata strada facendo, affrontare nemici e insidie attraverso vari tabelloni di gioco in quello che vuole essere un incrocio fra un board game e un classico JRPG con tutti i cliché del caso.
Il gioco infatti si struttura in livelli circolari composti da caselle sulle quali è possibile avanzare tramite il lancio di un dado.
Sarà possibile fermarsi alla locanda per riposare, fare acquisti in negozio, parlare con altre persone per scoprire retroscena e risolvere piccole missioni, cercare di accumulare denaro tramite vari eventi e giochi, ma saremo anche insidiati da trappole e nemici lungo il cammino e ben più insistenti presenze metteranno i bastoni fra le ruote a Nono. Quando ci riterremo pronti, potremo affrontare il Guardiano del livello per avanzare al successivo e procedere nella storia fino al confronto finale.

LINK GIOCO COMPLETO:

http://www.freankexpo.net/183/Pocket-Quest

Votate, commentate e scaricate !

ALTRO:
Blog ufficiale: http://pocketquest.blogspot.it/ dove potete trovare wallpaper, il diario di produzione e altro da scaricare.

Pagina FB: http://www.facebook.com/pages/Pocket-Quest/222867554589739

#indiegames #indiegame #freeindiegames #freegames #rpgmaker

Free Indie Games – Pocket Quest!

www.freankexpo.net
FreankExpo.net – International Website about Free Indie Games

Comments are closed.