Free Playing #FP151: IL TENTACOLO FREE

0

CARI AMISCI per questa puntata ci è venuto a trovare nientepopodimeno che Davide Moretto dal Podcast del Tentacolo Viola! Per l’occasione abbiamo inaugurato la nuova rubrica semifissa "videogiochi e porno", in più tante tante tante news raschiate dal fondo del barile, i soliti extra credits ft. Terminonno, e vari problemi audio per il server di TeamSpeak che aveva deciso di fare le bizze. P.S.: un affettuoso saluto a Satoru, di cui abbiamo saputo il giorno dopo la registrazione della puntata. Directly! [iTunes | Link diretto | Feed RSS | RAW]

NEWS CHE FANNO SCANDALO

Il Verificatore su RAI 2 parla male dei videogiochi
http://www.freeplaying.it/2015/07/11/il-verificatore-su-rai-2-parla-male-dei-videogiochi/

LA NUOVA RUBRICA "VIDEOGIOCHI E PORNO"

Cliff Bleszinski e il tappetino del mouse tettone misoginista sessista
http://www.freeplaying.it/2015/07/11/cliff-bleszinski-e-il-tappetino-del-mouse-tettone-misoginista-sessista/

Pornhub inventa il culo da twerking artificiale
http://www.freeplaying.it/2015/07/11/pornhub-inventa-il-culo-da-twerking-artificiale/

#LIBRI: VirtualErotico. Sesso, pornografia ed erotismo nei videogiochi
http://www.freeplaying.it/2015/07/10/libri-virtualerotico-sesso-pornografia-ed-erotismo-nei-videogiochi/

ROCCO SIFFREDI APRE LA PRIMA UNIVERSITÀ DEL PORNO
http://www.freeplaying.it/2015/07/09/rocco-siffredi-apre-la-prima-universita-del-porno/

I videogiocatori sono i migliori a trombare, lo dicono scienza e trombostar
http://www.freeplaying.it/2015/07/07/videogiocatori-sono-migliori-trombare-lo-dicono-scienza-e-trombostar/

Germania: droga la sua ragazza per continuare a giocare ai videogiochi con l’amico
http://www.freeplaying.it/2015/07/10/germania-droga-la-sua-ragazza-per-continuare-giocare-ai-videogiochi-con-lamico/

IL COMIC-CON E I SUOI TRAILER

Lo showreel di Star Wars: The Force Awakens
https://youtu.be/CTNJ51ghzdY

Batman v Superman: Dawn of Justice, il trailer del Comic-Con
http://www.freeplaying.it/2015/07/12/batman-v-superman-dawn-justice-il-trailer-del-comic-con/

Ash vs. Evil Dead, il trailer
http://www.freeplaying.it/2015/07/11/ash-vs-evil-dead-il-trailer/

Suicide Squad: il trailer lekkato alla Comic-Con
http://www.freeplaying.it/2015/07/12/suicide-squad-il-trailer-lekkato-alla-comic-con/

Ghostbusters, lekkata una foto del nuovo cast femminile
http://www.freeplaying.it/2015/07/11/ghostbusters-lekkata-una-foto-del-nuovo-cast-femminile/

NEWS TENTACOLARI

I videogiochi vi imparano l’inglese più meglio assai dei libri
http://www.freeplaying.it/2015/07/07/videogiochi-aiutano-imparare-linglese-piu-meglio-assai-dei-libri/

PewDiePie ha incassato più di 6,7 milioni di euro nel 2014
http://www.freeplaying.it/2015/07/05/pewdiepie-ha-incassato-piu-di-67-milioni-di-euro-nel-2014/

PewDiePie ha risposto a chi s’è lamentato di quanto guadagna
http://www.freeplaying.it/2015/07/08/pewdiepie-ha-risposto-chi-se-lamentato-di-quanto-guadagna/

Notch: “I free-to-play dovrebbero essere illegali”
http://www.freeplaying.it/2015/07/10/notch-free-play-dovrebbero-essere-illegali/

#POST: Fenomeno clicker game
http://www.freeplaying.it/2015/07/12/post-fenomeno-clicker-game/

Ubisoft: il PC è la seconda piattaforma dove la software house francese vende di più
http://www.freeplaying.it/2015/07/10/ubisoft-il-pc-e-la-seconda-piattaforma-dove-la-software-house-francese-vende-di-piu/

Ubisoft ha imparato dall’errore fatto con Watch Dogs “pompato” all’E3
http://www.freeplaying.it/2015/07/07/ubisoft-ha-imparato-dallerrore-fatto-con-watch-dogs-pompato-alle3/

EXTRA CREDITS TENTACOLARI

True Detective S02
http://www.freeplaying.it/2015/04/10/la-seconda-stagione-di-true-detective-arrivo-il-21-giugno/
NON MI STA DICENDO NIENTE – #SAGGIOSIMONE

Bill Maher
http://www.freeplaying.it/2015/07/02/video-bill-maher-e-contenuti-personalizzati-sub-ita/
VEDETEVELO – #SAGGIOSIMONE

Dream Theater – Images and Words
https://it.wikipedia.org/wiki/Images_and_Words
MI SONO RICREDUTO – #SAGGIOSIMONE
CRESCE CON GLI ASCOLTI – #MAESTROMIRCO

Ted 2
https://it.wikipedia.org/wiki/Ted_2
È DA VEDERE SE NON VI SCANDALIZZATE – #DMORETTO

I servizi streaming italiani, da Sky On Demand a Infinity, secondo #DMORETTO

Super8
https://it.wikipedia.org/wiki/Super_8_(film)
BELLO, MA I GOONIES ERANO MEGLIO – #DMORETTO

Terminator: Genisys
http://www.freeplaying.it/2015/07/10/terminator-genisys-e-piaciuto-parecchio-gabrielkap/
IL FAN SERVICE CHE PIACE AI FAN – #BRUNODINOI

SCHOOL-LIVE!
http://www.crunchyroll.com/school-live
VITA SCOLASTICA E ZOMBIE – #BRUNODINOI

Babadook
https://it.wikipedia.org/wiki/Babadook
L’HORROR ORRIBILE – #MAESTROMIRCO

PARTECIPANTI TENTACOLARI

Bruno #BRUNODINOI Barbera (blog, sito, sito, Twitter)
SimoneCognome #SAGGIOSIMONE Andreozzi (blog, tumblr, sito, sito, sito, Twitter)
Mirco #MAESTROMIRCO Pierfederici (Facebook NOVITÀ!!!, blog, sito, Twitter, Instagram)

OSPITI TENTACOLARI

Davide #DMORETTO Moretto (Podcast, Twitter)

ASSENTI TENTACOLARI

Davide #MITICODAVIDE Alexandro Fiandra (blog, Steam Curator, YouTube, Twitter)
Stefano #UOMOBIGGIO Biggio (podcast, YouTube, Twitter)
Simone #TAGLIAFERRI.IT Tagliaferri (blog, sito, Twitter, Instagram)

TANTI SALUTI E TANTE BELLE COSE

Un saluto anche agli amici che ci hanno seguito in diretta! Scusate se non vi nominiamo uno ad uno, ma ci vuole davvero troppo tempo per recuperarvi… chi c’era comunque sa!

Ricordate di scriverci numerosi in email: i vostri dubbi e le vostre domande troveranno saggia risposta nella posta del cuore di Simone. E non dimenticate di seguire il nostro fantasticissimo forum, e il mirabolante gruppo Facebook!

Se siete fan di Twitter scriveteci pure con l’hashtag #superlivetta, daremo super priorità ai messaggi ricevuti lì, in diretta o durante la settimana!!!1!

Per ascoltare l’episodio:
iTunes
Link diretto
Feed RSS

Volete supportarci? Piaceteci e fateci piacere su Facebook, cerchiateci e fateci cerchiare su Google+, cinguettateci e fateci cinguettare su Twitter e, ovviamente, recensiteci, cinquestellateci e seguiteci su iTunes!

Se siete ricchi sfondati, potete pure farci la donazione o supportarci su Patreon.

Ash, madrino della serata:

E un saluto per chiudere:

CARI AMISCI per questa puntata ci è venuto a trovare nientepopodimeno che Davide Moretto dal Podcast del Tentacolo Viola! Per l’occasione abbiamo inaugurato la nuova rubrica semifissa “videogiochi e porno”, in più tante tante tante news raschiate dal fondo del barile, i soliti extra credits ft. Terminonno, e vari problemi audio per il server di TeamSpeak che aveva deciso di fare le bizze. P.S.: un affettuoso saluto a Satoru, di cui abbiamo saputo il giorno dopo la registrazione della puntata. Directly!

Free Playing #FP151: IL TENTACOLO FREE

www.freeplaying.it
CARI AMISCI per questa puntata ci è venuto a trovare nientepopodimeno che Davide Moretto dal Podcast del Tentacolo Viola! Per l’occasione abbiamo inaugurato la nuova rubrica semifissa “videogiochi e porno”, in più tante tante tante news raschiate dal fondo del barile, i soliti extra credits ft. Terminonno, e vari problemi audio per il server di TeamSpeak che aveva deciso di fare le bizze. P.S.: un affettuoso saluto a Satoru, di cui abbiamo saputo il giorno dopo la registrazione della puntata. Directly!

Ecco i link da condividere e mipiaciare se volete che free playing svetti SUI COLLI FATALI DELL’VRBE:

Facebook:
https://www.facebook.com/freeplayingpodcast/posts/905988079448046

Twitter:
https://twitter.com/FPPodcast/status/620853115244294145

Google Plus:
https://plus.google.com/u/0/b/115112142461219065701/+FreeplayingIt/posts/BTHNDxzEh15

Steam:
http://steamcommunity.com/groups/freeplaying#announcements/detail/111811950307181588

Reddit:
https://www.reddit.com/r/freeplaying/comments/3d876y/free_playing_fp151_il_tentacolo_free/

Patreon:
https://www.patreon.com/posts/2920180

Ciaps!

non vi facevo così appassionati di Dream Theater, Simone Hector Savage Andreozzi e Mirco Pierfederici !

riguardo infinity, ce l’ho da 10 mesi, ne sono soddisfatto proprio perchè ha film “vecchi”: il mio problema è che i film che mi piacciono li ricordo tutti, dall’inizio alla fine, dopo una sola visione, quindi se non sono comici (che non ricordo tutte le battute) o d’azione (che mi devo rivedere tutte le scene di mazzate), magari film come reservoir dogs o gli intoccabili non li guardo per 6-7 anni perchè mi ricordo tutto. infinity mi permette di sfogliare il catalogo e trovare chicche a cui non pensavo da tempo, ma che appena vedo la locandina mi dico “nooo, c’è anche questo, adesso me lo vedo”. così mi son rivisto ad esempio spiderman2 (che avevo visto solo al cinema 11 anni fa), e tanto altro. ha anche un’ottima sezione di film dell’orrore di serie z, roba che veramente manco sui torrent trovi talmente è pessima e di nicchia. insomma i 7 euro al mese li spendo volentieri, una dozzina di film almeno me li vedo, e le serie non sono malaccio – adesso han messo su tutto lost ad esempio, è una bella iniziativa se non fosse che lost è una merda fumante.

Paolo io i Dream li ho adorati fino a six degrees poi ammetto di aver un pò mollato il colpo

Comments are closed.