Ogni nuovo trailer lo rende sempre meno interessante. Adesso siamo a livelli del film su Dungens and dragons.
Simo però perdonami…
Stiamo parlando di Warcraft. E’ un gioco (e corrispettivo film) tipicamente fantasy, fantasy classico per giunta con elfi, nani, orchi e quanto altro.
Che ti aspettavi di diverso?
Poi se non ti piace la serie Warcraft non penso che questo film ti farà cambiare idea. Non è indirizzato a te evidentemente.
Sarà pure un gioco fantasy ma come buona parte della roba blizzard ha sempre vantato delle trame davvero ben fatte. Spero almeno che questo si rispecchi nel film. Perché anche a me i trailer fanno venire poca voglia. E considero warcraft 3 forse uno dei più bei giochi della mia vita.
la saga di warcraft l’ho giocata solo nel secondo capitolo, anche se wow a forza di sentirlo nominare dagli amici fanatici più o meno ora lo conosco. Per questo motivo mi incuriosisce molto, ma quello che mi aspetto è più un “buon fantasy”, ispirata magari a qualche buon romanzo di quell’universo. Questi trailer però sono proprio brutti secondo me, spingono molto sul lato tecnico e sulle battaglie risultando esteticamente anacronistiche… non sò, ci spero, ma non ci credo.
Si, siamo abbastanza sulla stessa lunghezza d’onda 😉
La storia di Warcraft è veramente lunga e complessa, speriamo che riescano a far capire tutto…
Speriamo…