Episodio #00: Mel Gibson alla console

2

Puntata zero per Free Playing, il podcast rilassato e rilassante che parla di videogiochi e dintorni, in diretta streaming il martedì sera, e in differita tutti gli altri giorni. Sorry per i problemi audio e di altro tipo, la prossima sarà meglia! [iTunes | YouTube | | Link diretto | Feed RSS]

[0:00:00] Intro
[0:04:26] Dead Space 3 e la coop per i più sensibili (fonte)
[0:20:10] I saldi su Steam: compulsioni e ossessioni del vivere moderno (fonte)
[0:38:13] Quando arrivano le nuove console? (fonte)
[0:69:35] Extra Credits
[1:10:53] Halloween
[1:14:15] They Might Be Giants – Join Us e Pepe Deluxe – Queen of the Wave
[1:17:41] The Inbetweeners
[1:23:17] Outro

Hanno partecipato Bruno Barbera (blog, sito), Simone Andreozzi (blog, sito), e Davide Alexandro Fiandra (podcast, blog, blog, sito).

Per ascoltare l’episodio:
iTunes
YouTube

Link diretto
Feed RSS

Non dimenticate di piacerci su Facebook, di cerchiarci su Google+, di cinguettarci su Twitter e, ovviamente, di recensirci, cinquestellarci e seguirci su iTunes!

2 Comments

  1. Ragazzi vi faccio i miei complimenti, come inizio niente male! Anzi, avete già un bel ritmo. Mi piacciono anche i consigli finali a 360gradi alla tentacolo. Certo che dal prox mi aspetto di sentirvi parlare anche di giochi giocati. 😉

    P.s. Fate sapere a Davide che rayman origin per 3ds è già uscito!

    • Mah sì, la sezione finale in realtà la pensavamo abbastanza elastica (come tutto il resto del resto, sorry per la ripetizione), per cui magari qualche gioco giocato ce lo infiliamo lì!

      Grazie per il commento cmq. 🙂