Episodio #73 bis: Fuori onda di fine anno

0

Il vostro podcast preferito non vi abbandona! Anche se siamo in ripresa dai bagordi di fine anno, abbiamo deciso di mantenere la tradizione senza lasciare vuoti i vostri feed, con una puntata speciale che raccoglie i migliori fuori onda finemente selezionati per voi, per chi non ascolta le RAW e non ha voglia di stare lì a sbattersi! Con questo vi facciamo gli auguri di un ottimo 2014, pronti per un super anno nuovo per Free Playing! [iTunes | YouTube | | Link diretto | Feed RSS]

Gli estratti vanno dalla puntata #59 alla puntata #69, durante i pre e i post diretta: si tratta di editoria digitale, possibili futuri ospiti di Free Playing, flatulenze, Breaking Bad, GTA V, Rockstar, Media Hint, Netflix, Deadspace, ciuski, puttiferi, e tante altre robe apocrife che solo all’ascolto riuscirete ad apprezzare!

Buon ascolto!

Hanno partecipato Bruno #brunodinoi Barbera (blog, sito, sito, Twitter), SimoneCognome #ilsaggiosimone Andreozzi (blog, tumblr, sito, sito, sito, Twitter), Davide #miticodavide Alexandro Fiandra (podcast, blog, blog, sito, YouTube, Twitter), Aurelio #auronemaglione Maglione (sito, Twitter), Mirco Pierfederici (blog, sito, Twitter), il signore e padrone di Multiplayer.it Simone Tagliaferri (blog, Twitter), il supersexy voice Mr. Rud (blog, Twitter), la quota IGN Stefano Talarico (sito, sito, blog, Twitter), l’opinionevole Giuseppe Saso (blog, Twitter), il biancoferito Fabio Di Felice (blog, sito, Twitter) e l’eroe del popolo Matteo Santicchia (Twitter).

Ricordate di scriverci numerosi in email: i vostri dubbi e le vostre domande troveranno saggia risposta nella posta del cuore di Simone. E non dimenticate di seguite il nostro nuovissimo fantasticissimo forum!

Per ascoltare l’episodio:
iTunes
YouTube

Link diretto
Feed RSS

Volete supportarci? Piaceteci e fateci piacere su Facebook, cerchiateci e fateci cerchiare su Google+, cinguettateci e fateci cinguettare su Twitter e, ovviamente, recensiteci, cinquestellateci e seguiteci su iTunes! E se siete ricchi sfondati, supportateci comprandovi il super libro di Fabio Di Felice su Amazon, l’altro super libro di Fabio Di Felice sempre su Amazon, e le magliette fashion di The Indie Shelter! Oppure adesso potete pure farci la donazione!

Comments are closed.