Episodio #78: Scontro tra titani

0

Scontro tra titani. I nostri super studiosi di game design, Mattia Traverso e Davide Alexandro Fiandra, si scontrano senza esclusione di colpi, commentando le super news e la super posta di Free Playing! Ed in più, questa volta una bella infornata di Extra Credits musicali e filmici, solo per voi! [iTunes | YouTube | | Link diretto | Feed RSS]

  • Intro

Posta!

Extra Credits! (1:20:40)

Piccola interruzione per Mattia che parla di Flappy Bird

Degne di nota: il video rap per Dungeon Keeper, la foto della risata incontrollata, l’articolo di Ian Bogost, Star Trek.

Hanno partecipato Bruno #brunodinoi Barbera (blog, sito, sito, Twitter), SimoneCognome #ilsaggiosimone Andreozzi (blog, tumblr, sito, sito, sito, Twitter), Mirco Pierfederici (blog, sito, Twitter), Davide #miticodavide Alexandro Fiandra (podcast, blog, blog, sito, YouTube, Twitter), Mattia Traverso (Twitter) e il nostro super newser Mirk8 (Twitter, DeviantART).

Ricordate di scriverci numerosi in email: i vostri dubbi e le vostre domande troveranno saggia risposta nella posta del cuore di Simone. E non dimenticate di seguite il nostro nuovissimo fantasticissimo forum!

Per ascoltare l’episodio:
iTunes
YouTube

Link diretto
Feed RSS

Volete supportarci? Piaceteci e fateci piacere su Facebook, cerchiateci e fateci cerchiare su Google+, cinguettateci e fateci cinguettare su Twitter e, ovviamente, recensiteci, cinquestellateci e seguiteci su iTunes! E se siete ricchi sfondati, supportateci comprandovi il super libro di Fabio Di Felice su Amazon, l’altro super libro di Fabio Di Felice sempre su Amazon, e le magliette fashion di The Indie Shelter! Oppure adesso potete pure farci la donazione!

Comments are closed.