Episodio #81: Martedì grasso

0

Il martedì grasso di Free Playing! Questa volta, dopo le mille e-missive ci siamo caricati direttamente a bordo Fleym e famiglia, così da discutere le sue mail vis à vis. Esiste un Tarantino della scena videoludica? Anche voi patite la dissonanza ludonarrativa? A queste ed altre domande risponderemo in questa ottantunesima puntata del vostro podcast preferito! [iTunes | YouTube | | Link diretto | Feed RSS]

Dicono di noi

Posta e riflessioni

Extra Credits!

Outro

Hanno partecipato Bruno #brunodinoi Barbera (blog, sito, sito, Twitter), Simone #ilsaggiosimone Andreozzi (blog, tumblr, sito, sito, sito, Twitter), Davide #miticodavide Alexandro Fiandra (podcast, blog, blog, sito, YouTube, Twitter), il grande fumettista Mirco Pierfederici (blog, sito, Twitter) e la supercoppia Federico “Fleym” Rosa ed Erika, la sua gentile signora! Con saluto lampo dell’imperituro Gabbre (blog, Twitter, Google+)!

Un saluto anche agli amici che ci hanno seguito in diretta, che stavolta erano tantiii! Scusate se non vi nomino uno ad uno, ma ci vuole davvero troppo tempo per recuperarvi… chi c’era comunque sa!

Ricordate di scriverci numerosi in email: i vostri dubbi e le vostre domande troveranno saggia risposta nella posta del cuore di Simone. E non dimenticate di seguite il nostro nuovissimo fantasticissimo forum!

Per ascoltare l’episodio:
iTunes
YouTube

Link diretto
Feed RSS

Volete supportarci? Piaceteci e fateci piacere su Facebook, cerchiateci e fateci cerchiare su Google+, cinguettateci e fateci cinguettare su Twitter e, ovviamente, recensiteci, cinquestellateci e seguiteci su iTunes! E se siete ricchi sfondati, supportateci comprandovi il super libro di Fabio Di Felice su Amazon, l’altro super libro di Fabio Di Felice sempre su Amazon, e le magliette fashion di The Indie Shelter! Oppure adesso potete pure farci la donazione!

Comments are closed.