Free Playing #FP109: Murder Death Kill

0

In questa puntata, direttamente da IGN, il superospitissimo Marco "MDK7" Mottura! Parliamo di Destiny, che ci mancava, di Steam che ha introdotto i curatori (iscrivetevi alla pagina di Free Playing, a quella del #miticodavide, e pure a quella di Gabbre), di Tokyo Game Show, di Ryse gioco attesissimo, e dei soliti super Extra Credits. ENJOY! [iTunes | YouTube | Link diretto | Feed RSS]

News & riflessioni riflettenti

Tavolona rotondona su Destiny
Steam lancia il nuovo store con i curatori
I trailer del Tokyo Game Show 2014

EXTRA CREDITZZZ

Marco "MDK7" Mottura

Hyrule Warriors
Middle-earth: Shadow of Mordor
Armikrog

#BRUNODINOI

Watchmen: The End Is Nigh
Sengoku 3
Aphex Twin – Syro
Subsonica – Una Nave In Una Foresta

#SAGGIOSIMONE

New Girl

#MAESTROMIRCO

Il potere dei soldi
The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro

#UOMOBIGGIO

Atlanticast
Edge of Tomorrow – Senza domani

Hanno partecipato Bruno #brunodinoi Barbera (blog, sito, sito, Twitter), SimoneCognome #ilsaggiosimone Andreozzi (blog, tumblr, sito, sito, sito, Twitter), Davide #miticodavide Alexandro Fiandra (podcast, blog, YouTube, Twitter), Mirco Pierfederici (blog, sito, Twitter), e il superospitissimo Marco "MDK7" Mottura (Twitter).

Un saluto anche agli amici che ci hanno seguito in diretta! Scusate se non vi nominiamo uno ad uno, ma ci vuole davvero troppo tempo per recuperarvi… chi c’era comunque sa!

Ricordate di scriverci numerosi in email: i vostri dubbi e le vostre domande troveranno saggia risposta nella posta del cuore di Simone. E non dimenticate di seguite il nostro nuovissimo fantasticissimo forum!

Per ascoltare l’episodio:
iTunes
YouTube
Link diretto
Feed RSS

Volete supportarci? Piaceteci e fateci piacere su Facebook, cerchiateci e fateci cerchiare su Google+, cinguettateci e fateci cinguettare su Twitter e, ovviamente, recensiteci, cinquestellateci e seguiteci su iTunes! E se siete ricchi sfondati, supportateci comprandovi il super libro di Fabio Di Felice su Amazon, l’altro super libro di Fabio Di Felice sempre su Amazon, e le magliette fashion di The Indie Shelter! Oppure adesso potete pure farci la donazione o, novità delle novità, supportarci su Patreon!

Immagine di copertina:
http://mattrhodesart.blogspot.it/2011/08/mdk.html

Comments are closed.