PewDiePie si lamenta dei network YouTube e si prepara a lanciarsi in solitaria

0

Per quanto odi PewDiePie, stavolta sono dalla sua, ‘sti network hanno rotto i coglioni, sono evidentemente dei covi di parassiti che hanno fiutato il soldo e si sono buttati sulla piattaforma per offrire i loro "servizi".

Citazione"It was managed in such a terrible way," Kjellberg said of his previous partner network, Machinima, during an interview with Icon magazine. "During the time I was a member of their network, I grew into the world’s biggest YouTuber – and they didn’t even know I was with them! They didn’t get in touch a single time, except when I wanted to leave – then their CEO e-mailed me once."

Anche il suo network attuale, Maker Studios, non lo soddisfa, e quando gli scadrà il contratto, a dicembre, PewDiePie pensa di mandare tutti affanculo e di fare le cose a modo suo:

Citazione"I’m in touch with a couple of people who I think would be so right for this. I’m eager to get it all up and running," Kjellberg told Icon. "I’d like to help other YouTubers."

Certo d’altro canto sono discorsi facili da fare quando sei lo youtuber più famoso del mondo, meno facile è farli quando non ti conosce nessuno e l’aiuto di un network può rivelarsi fondamentale.

Mah! Cmq grande Pewds, BROFIST!!!1! e poi guardate quant’è bono!!1!!! <3 <3 <3 :-[

Fonte:
http://www.gamasutra.com/view/news/227034/Popular_YouTuber_PewDiePie_is_looking_to_strike_out_on_his_own.php

L’intervista completa da cui è stata tratta la news:
http://iconmagazine.se/artiklar/stories-in-english/powerful-swede-world-2/

Comments are closed.