LE BELLE GIF ANIMATE DI ALASKA

0

No ragazzi…AlasKa no dai….Non fate cazzate…

Miyamoto sta piangendo…

Per ogni controversia scrivete a [email protected]

Io devo ancora votare. Sto ancora aspettando la mia ammissioni al contest. Altrimenti voto Sickk.

Posso fare io il giudice a questo giro?! Mi sembra più corretto

The benso….lo sai….fallo e basta

ah regà… questa ve la dedico perchè me li avete scartavetrati proprio

Ahahah senza neanche avviarla….e fattela ‘na risata e ammettilo che ti facciamo sbudellare dalle risate (questo post vale almeno 5 voti in più)

MI ASTENGO.

http://www.pcgamer.com/2014/07/31/free-steam-key/ vai sickk è l’ultima possibilità per accaparrarsi 5 fantastici giochi

Quote from: sickk on 30 July 2014, 23:09:45
Nerone….io che ti ho visto crescere….che delusione….

Sorry sickk
ma sai che puoi vedermi crescere quando vuoi…


;D ;D ;D

Cari signori, dinnanzi a tali numeri non posso che inchinarmi e proclamare vomcitore indiscusso del contest più depravato dell’internet, il Re delle gif anali, il principe degli yoga pants, il barone delle chiappe oliate…. il mitico ALASKA! Complimenti vivissimi!

Una nota va dedicata a Sickk cje è stato sonoramente battuto da tutti i partecipanti. Un disonore che alla casa di Kyoto punirebbero subito con un’esecuzione.

Se c’è qualcosa sulla faccia della terra che è sbagliato è questa vittoria di Alaska! Non le guerre, non le malattie….ma questo! Come ben espresso da the benso…tutto è stato un complotto! È stato fatto tutto per darmi contro! È palese! La vittoria era miaaaaaaa

Quote from: fredrock on  1 August 2014, 23:44:34
il Re delle gif anali, il principe degli yoga pants, il barone delle chiappe oliate

ahahahaha… me la metto come firma

Quote from: sickk on  2 August 2014, 07:17:37
Se c’è qualcosa sulla faccia della terra che è sbagliato è questa vittoria di Alaska! Non le guerre, non le malattie….ma questo! Come ben espresso da the benso…tutto è stato un complotto! È stato fatto tutto per darmi contro! È palese! La vittoria era miaaaaaaa

Sickk per me sei tu il vincitore immorale di questo contest

Alaska….avrai pur vinto una battaglia…ingiustamente….ma la guerra sarà mia..

Comments are closed.