The Body Changer sta per arrivare su Steam

0

Ciao ragazzi
il mio action adventure THE BODY CHANGER sta per uscire su STEAM Early Access e quindi approfitto dello spazio di FreePlaying per spammare un pochino anche a voi.  8)
(c'era il post vecchio, su Effing Dead, qui nel caso: https://www.freeplaying.it/2014/10/12/the-body-changer-sta-per-arrivare-su-steam/?url=http://forum.freeplaying.it/index.php/topic,156.msg4397.html#msg4397 che è il gioco da cui nasce THE BODY CHANGER).



THE BODY CHANGER è un gioco 3D single player metroidvania con gameplay cooperativo, ambientato nello spazio in una stazione di stoccaggio d'acqua. Bisogna scoprire cosa sta succedendo prendendo il controllo di diversi personaggi da usare liberamente quando si vuole. É action ma con diversi puzzle in cui bisogna usare tutti i personaggi a disposizione per proseguire.

Il gioco uscirà con bene o male metà dei livelli di gioco, quasi tutti gli achivements e un po' di cards.

Alcuni screen aggiornati:

Enjoy e se potete supportarlo vi ringrazio in anticipo!

Sembra veramente bellino! Il titolo è ispirato ai Litfiba? :D

cmq volevo dire che io Alberto lo conosco da Indie Vault #gamergate

cmq volevo dire che io Alberto lo conosco da Indie Vault #gamergate

Grande #gamergate Bruno! ^_^

Sembra veramente bellino! Il titolo è ispirato ai Litfiba? :D

Grazie mille! Gentilissimo. ahah direi di no :D

In effetti tra chi l'ha provato c'è gente che si è molto esaltata – è sempre bello quando ti arrivano commenti iper postivi, anche se da prendere un po' con le pinze. ;)
Dalle recensione e emails su desura:

"most interesting game I’ve played this 2014"
"the best desura game"
"Thus far in 2014 (jun), this is the best game I have played"
"The body change looks amazing, I love the 3rd person shooter look and puzzles, kinda like a combination of "Portal" and "Resident evil 4","
" It reminds me a little of Portal meeting Left 4 Dead and Lost Vikings. I spent now one hour with your game and I love it"

(sta cosa di Portal è tornata e tornata… io non vedo grande somiglianza, ma ben venga ;) ).
^_^ fanno piacere insomma.

E già che ci sono, posto ecco le icone aggiornate degli achievements di STEAM:

Sono definitivissime e forse ne aggiungiamo qualche altro, essendoci divertiti. Sono consultabili anche in-game, dal menu, per praticità e rapidità:

Enjoy ^_^

Come dicevo nell'altro topic, la beta mi aveva lasciato piuttosto freddo, poi non ho più seguito lo sviluppo. Ci darò un occhi per vedere cosa è cambiato in quest'anno.

Come dicevo nell'altro topic, la beta mi aveva lasciato piuttosto freddo, poi non ho più seguito lo sviluppo. Ci darò un occhi per vedere cosa è cambiato in quest'anno.

…ma perché sei un insensibbbbile. :P

Cmq siamo su STEAM. ^_^

Ciao a tutti, su IndieDB è in corso l'INDIE OF THE YEAR 2014, vi andrebbe di supportare il mio gioco? :)

Un mega grazie in anticipo ;)

Ricordandovi ancora una volta di votare (abbiate pazienza..  ULTIMO GIORNO):

vi mostro 2 delle nostre STEAM CARDS, la prima è completa (lo era anche 2 sett fa ma siccome non ero completamente soddisfatto ci ho rimesso mano) :

e su questa invece ci sono ora:

Ve piass? ;)

Ciauz a tutti,
da una vita che non posto updates qui e sarebbe anche ora di recuperare anche perché freeplaying è IL podcast dei videogiochi, o sbaglio?  [emoji106]
…parto subito con un nuovo aggiornamento, che riguarda l'ultimo mese di lavoro, quindi con un bel po' di screens nuovi e alcune nuove mappe  ^_^
Prossimamente butteremo fuori una NUOVA BETA con TUTTI e 4 gli ultimi livelli, praticamente un sacco di roba con diverse fix e sistemazioni, alcune nuove abilità per alcuni SynB, 1 nuova tipologia di nemici, i puzzle… insomma, quasi mezzo gioco in un colpo solo ^__^
Qui sotto una parte.
Cominciamo con il Sector-08 praticamente completo e finito, dopo varie revisioni, ripensamenti e bilanciamenti.
La mappa:

E in game:

Abbia rivisto un sacco di volte le varie parti cercando di rendere il livello di difficoltà tosto ma giusto, facendo in modo che il continuo uso dei diversi personaggi funzionasse bene durante le fasi action e fosse tutto incentrato su una giusta strategia di gioco.
Per questo abbiamo fornito l'Ighel, uno dei SynB senza armi a distanza, di una nuova abilità che sarebbe il raggio stordente. Il risultato è secondo noi ottimo e ha reso le varie fasi davvero divertenti da giocare.
Speriamo che piaccia anche al resto del mondo :asd:

Ora stiamo finendo il Sector-09 che è un livello in stile con il 6, senza nemici e incentrato sui vari puzzle – qui la mappa disegnata:

E gli screens in WIP in cui stiamo cambiando alcune cose perché non ci convincono fino in fondo:

Ovviamente mancano tutte le parti di info e storia, ma pian piano arriveranno. ;)
Domani riunione e forse a brevissimo altre news e release date dalla nuova BETA8)

Ok, ora di nanna, more or less. :P
Alla prossima allora ;) e W FP!  [emoji106] [emoji452]

Comments are closed.