Ghost in the Shell First Connection Online, un FPS multiplayer basato sull’anime

0

In quest’epoca di information overload le sorprese inevitabilmente arrivano sempre da quei posti dove le barriere linguistiche hanno sostituito le barriere geografiche, ormai completamente scardinate da internet.

Questo pippone per introdurre questo video di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex First Connection Online, FPS multiplayer online basato su classi sviluppato in Corea a cura di tale Nexon.

Il trailer sembra figo. Arriverà da noi? Cominceremo a vedere più robe sviluppate nel lontano oriente anche qui da noi, specie ora che i publisher occidentali sembrano faticare a reinventarsi?

Mi toccherà riprendere a studiare il giapponese? O non saranno meglio il coreano e il cinese?

Fonte:
http://www.destructoid.com/ghost-in-the-shell-as-a-class-based-first-person-shooter-284081.phtml

Via:
https://www.facebook.com/groups/freeplaying/permalink/897401876938877/

Bau.. ma è per WiiU?
Graficamente è abbastanza meh…

Il concetto di stealth è affascinante poi.. smitragli. Ti camuffi e continui a sparare a tutta randa ;D

Certo che l’idea di controllare Motoko & co non è male.

@ Bruno "tale" Nexon è già STRA-famosa per Maple Story ma se sfogli il suo catalogo vedrai che ci sono altri giochi sia sviluppati che distribuiti di cui alcuni presenti o in arrivo su Steam (tipo Elsword o Mabinogi)  ;)

@ Nerone: al momento è previsto solo per PC

Personalmente: che senso ha usare una licenza di un universo dettagliato e con personaggi profondi per farne semplicemente l’ennesimo FPS multiplayer? A questo punto mi reinstallo Oni .-.

Quote from: Stefano Lucchi on 21 November 2014, 01:46:43
@ Bruno "tale" Nexon è già STRA-famosa per Maple Story ma se sfogli il suo catalogo vedrai che ci sono altri giochi sia sviluppati che distribuiti di cui alcuni presenti o in arrivo su Steam (tipo Elsword o Mabinogi)  ;)

Grazie, indagherò :)

Comments are closed.