Il 2014 di OnePlus in una lunghissima infografica

0

A quanto pare siamo ancora in periodo di bilanci dell’anno scorso. Da notare che nella classifica di utenti per nazione l’Italia è al terzo posto.

Ma alla fine è davvero il “Flagship Killer” che dovevo essere quando è stato lanciato?

Il 2014 di OnePlus in una lunghissima infografica

forum.freeplaying.it
Il 2014 di OnePlus in una lunghissima infografica

Io ce l’ho da fine luglio e non lo cambierei per nessun Galaxy al mondo

Io dopo il mio primo smartphone che era un Samsung sono passato ai cinesi e sono soddisfatto.
La realtà era che Samsung & co. vendevano dispositivi a prezzi esagerati forti della mancanza di concorrenza.

Di onplus mi dissero che non brillavano come assistenza ma il telefono è ok.

Ce l’ho da dicembre ed è sublime, fa il culo ad ogni concorrente

Con me l’assistenza si è comportata bene. Avevo comprato una cover rigida che si è crepata agli angoli e me l’hanno cambiata senza spendere nulla e senza neanche pretendere il rientro della prima.

Io lo avevo puntato ma mentre aspettavo l’invito mi sono buttato sil Nexus 5

E’ sicuramente un dispositivo che vale il prezzo che costa.
La NON uscita di un Nexus che raccogliesse l’eredità del 5 (Perché il Nexus 6 non lo fa), ne ha ulteriormente rafforzato l’immagine dell’Android “più stock” di questa generazione.

Mettici Hardware al top, materiali ricercati (anche se la back cover sabbiata si è rivelata in parte controproducente nell’utilizzo prolungato), etc. etc.

Ma anche diversi problemi hardware con le prime unità, solo in parte risolti, i dubbi riguardo l’uso della garanzia.
Anche la fine della collaborazione con Cyanogen è un fattore da considerare. Bisogna ancora capire cosa succederà dal punto di vista software.

Poi c’è da dire che finché lo metti a confronto coi prezzi di listino degli altri top gamma, ci sta pure chiamarlo ‘Flagship Killer’. Ma in pratica da quando è diventato VERAMENTE disponibile (e solo su invito), un G3 (16gb contro 64, ma espandibili) si trovava già a meno di 400€.

Comments are closed.