Warner Bros ritira la versione PC di Arkham Knight.
Sospese le vendite della versione PC di Batman: Arkham Knight
www.vg247.it
Warner Bros. ha deciso di sospendere momentaneamente le vendite della versione PC di Batman: Arkham Knight. Il publisher è stata costretto a prendere questa drastica decisione per via dei gravi problemi che affliggono questa versione del gioco, di cui no…
Ahahahahahahha
I tizi che hanno fatto il porting stanno passando un bel momento, poveracci
ma solo perchè non arrivava a 60fps…
ma era mai successa una cosa simile o è la prima volta?
Non credo. Bruno si lamenta e, a vedere i video in giro per l’internet, ha grossi problemi di frame rate
quella sui 60 frame era una cazzata mia Cif che di solito è la classica difesa del pcista vs console.
#teambrvno
I tizi del porting non possono fare miracoli. Se poi è vero che cripta codice di continuo, bisogna sapere chi ha imposto tale protezione
No Mirco… Guardati dei video. Ha problemi a non scendere sotto i 10 frame a volte. È proprio ingiocabile anche su PC di fascia medio alta. Non puoi vendere un prodotto del genere. È una presa per il culo, senza tirare in ballo la master Race.
Ora puoi fare i soldi con il marchio “Arkhamadonna” !!!
Fede il criptare serve da scudo al drm vero e proprio e renderlo più resistente a tentativi di reverse engineer per crackarlo.
Il paradosso è che si vendi magari delle copie originali in più ma i betatester ormai siamo noi e più ce ne sono e meglio è.
Ma non li si può accusare perché devono mettere la protezione della protezione.
in light of batman, i found this pretty ammusing
imgur.com
Imgur: full of all the magic and wonders of the Internet.
Luca lo so che i programmatori sono innocenti: devono usare le protezioni che il produttore vuole. Però anche un non programmatore arriva a capire quanto la scelta di questo specifico DRM crei un calo di prestazioni mostruose.
Non credo che il calo sia dovuto al drm.
Più una conversione fatta con le chiappe.
Io ho Fifa e nonostante Denuvo gira senza il minimo problema.
Ho detto Fifa perché non ho altri giochi con quella protezione.
Se è vero che un team ridotto ha avuto pochissimi giorni trovo scorretto accanirsi su di loro e non sull’azienda.
Non so se hanno avuto troppo poco tempo ma se le cose stanno così i responsabili non sono di certo loro.
Magari qualcuno avrebbe fatto di meglio ma non essendo nel campo la colpa è unicamente di chi ha permesso che venisse rilasciato in condizioni pietose.
Per fortuna ci sono i rimborsi 🙂
Girano voci su 12 persone con Max 3 settimane… :/
Già, senza sarebbe stato ancora peggio.
Così almeno abbiamo il coltello dalla parte del manico, noi consumatori. Va bene i problemi e tutto, ma qui si resenta lo schifo. E da aziende grosse come WB non ci si aspettano cose del genere.
Copio e incollo da uno dei miei contatti:
Giustizia è fatta! Sono andato al MW con la copia del comunicato ufficiale che annunciava la rimozione dallo steam store di Batman Arkham Knight, ho fatto leggere la postilla “refund” con l’aggiunta del rimborso anche della copia fisica…
Non hanno potuto fare altro che sostituirmelo con la copia PS4, ma c’è stata una piacevole sorpresa! Teoricamente la versione ps4 costa 20€ in più di quella Pc ma sfruttando l’offerta del 40% di sconto su tutto il reparto musica videogiochi sono stato “costretto” a prendere un altro prodotto per evitare il buono.
Alla fine mi ritrovo la versione Pc, la versione ps4 e il primo Batman di Burton in edizione speciale al prezzo della sola versione Pc.
A volte me dice culo pure a me.
Se altri hanno la copia fisica dell’arkham knight in versione pc fate come me, stampatevi il comunicato ufficiale e fatevi rimborsare!
Gli hanno dato la versione ps4 senza avere indietro quella pc?
eh boh
Quella del disco l’ha installata sul pc
La storia postata da Mirco non l’ho capita.
Gradirei una spiegazione da parte di Alessio in persona.
GRAZIEEEEEH!
Si è fatto rimborsare il DVD ma non ha chiesto il rimborso a steam, ergo, batman rimane nella sua libreria in previsione di future patch.
Troppo semplice così. Voglio un misto di filosofia e scienza.
E una gigantesca, curatissima barba 🙂
È un po’ come la teoria di De Broglie per la materia: ogni cosa presenta aspetti ondulatori e particellari contemporaneamente. Allo stesso modo il videogioco è bene e servizio indistintamente. È stato rimborsato il costo del bene ma non può essere revocata l’adesione al servizio. Ed ecco in un solo post scienza, filosofia è una barba rossa curata pelo per pelo
<3
By the way, WB ha appena annunciato che regalerà una skin alternativa a chi ha acquistato la beta a pagamento di Arkham Knight.
La Refund Suit


