STAR WARS: BATTLEFRONT, I GIUDIZI DELLA STAMPA ITALIANA

0

STAR WARS: BATTLEFRONT, I GIUDIZI DELLA STAMPA ITALIANA: fan service a go-go. (work in progress: aggiungerò le recensioni degli altri siti man mano che usciranno)

Eurogamer.it: 8 (Filippo Facchetti) http://bit.ly/1QPwJmL

QuoteSotto molti punti di vista Star Wars Battlefront ricorda il Nintendo Wii. La fortunata console nipponica era immediata, adatta a tutti e in grado di garantire tanto divertimento (soprattutto in compagnia), eppure molti elementi del nuovo pubblico l’hanno abbandonata dopo qualche giorno, mentre i giocatori di vecchia data hanno perso molta della loro fiducia verso Nintendo.

Lo sparatutto sviluppato da DICE è altrettanto accessibile, è spettacolare e studiato per accogliere con entusiasmo un ampio pubblico che con ogni probabilità non ha mai toccato i vecchi capitoli di Star Wars Battlefront. Il divertimento è assicurato, così come probabilmente le vendite milionarie, ma il prezzo da pagare è l’amore dei vecchi fan.

Everyeye: 8 (Andrea Porta) http://bit.ly/1Szq5zc

QuoteSe cercate uno sparatutto competitivo rigoroso, profondo e tattico, di certo non siete nel posto giusto. Se invece il solo riconoscere quel suono unico prodotto da un detonatore termico vi provoca un brivido lungo la schiena, se desiderate un intrattenimento online libero da impensierimenti eppure discretamente ricco e longevo, Star Wars: Battlefront è esattamente quello che stavate cercando: al servizio dei fan e con qualche occasione mancata, ma graziato da un infinito rispetto e amore per il materiale d’origine.

Multiplayer.it: 8.5 (Vincenzo Lettera) http://bit.ly/1SzqmCn

QuoteL’assenza di una vera campagna e la contenuta quantità di mappe potrebbero convincere più di qualcuno a rimandare l’acquisto, ma agli appassionati disposti a pagare il prezzo del biglietto il giro sulla giostra di DICE è in grado di assicurare momenti memorabili.

SpazioGames: 8.0 (Tommaso Valentini) http://bit.ly/1Nmrqpd

QuoteBattlefront non è un FPS studiato per fare breccia nel cuore dei fanatici degli sparatutto, questo è bene metterlo in chiaro fin da subito. Il nuovo titolo DICE è una produzione mirata a un target ben preciso, a tutti quei fan di Guerre Stellari che non vedono l’ora di entrare nell’atmosfera dei film e partecipare in prima persona alle battaglie viste mille volte su schermo.

Io non capisco veramente sta passione per star wars. L’unica cosa che apprezzo veramente di tutto il franchise sono le x wing e tie figther degli anni ’90 per pc

ah dillo a me io non l’ho mai sfangata come serie, giusto il primo di quelli nuovi mi è piaciuto per il combattimento finale

Comments are closed.