…e poi il mistero della poise in Dark Souls III forse è stato risolto…

0

Risolto forse il mistero della poise in Dark Souls III: servirebbe ad aumentare l’invincibilità durante le rollate

The Dark Souls 3 poise mystery may have been solved

www.vg247.com
Poise! It’s real, and it has an effect. Why didn’t anyone just say? The Dark Souls 3 poise mystery may have been solved Dark Souls 3 players may have cracked the mystery of poise. To quickly recap:…

Potevano usare google: poise
pwaz/
sostantivo maschile
Unità di misura della viscosità, equivalente a 1 g/cṃs; il suo uso non è previsto dal Sistema Internazionale.

La cosa brutta è che debbano essere gli utenti a spiegare cosa è, non From stessa. E’ assurda sta cosa, perché più che altro ha “quasi” senso come viene concepita questa nuova poise quindi non c’era niente di male. Boh.

Capisci una sega. È per motivi di lore

eh se ti spiega tutto from poi non è più dark souls ma light souls

Se era un modo per far ragionare la community ci sono riusciti nel modo sbagliato però, visto che la maggior parte sono decisamente incazzati.

massì scherzavo cmq sospetto che più che altro siano incazzati per il cambio nelle meccaniche piuttosto che per il fatto che non siano state spiegate

Ma bastava un post… bastava dire: “A ragà, più poise vor dire più frame di invincibilità durante a rollata!”, no che alle domande from risponde con ” Funziona bene per come è previsto”.
Che risposta è!?!

Non so se la gente è incazzata per la nuova poise o per la mancanza di comunicazione in realtà.

secondo me più la prima perché ovviamente i super appassionati se la saranno potenziata per il pvt etc e invece si saranno ritrovati inculati ma cmq chi se ne frega per me DS3 gioco della vita finora

Bruno, come mai non abbiamo fatto ancora JOLLY COOPERATION insieme? O PVP amichevole?

eh ultimamente non ho tempo di giocare :'( ma ne riparleremo! (quando avrò finito i lavori appresso a cui sono appresso ‘sti giorni e quelli appresso quindi tra qualche settimana sigh)

Siamo arrivati all’incirca nello stesso pundo da quel che vedo, tu in più hai sconfitto il demone re.

il demone re? l’ultimo boss che ho sconfitto è la rhythm is a dancer (tra l’altro da vero pro tutti i boss me li sto facendo in coop eccetto lo spadaccino malandrino che m’ha seccato tutti i cooppari che avevo invocato e me lo sono lavorato ai fianchi fino all’ultimo, è stato un grande momento)

Io qualcuno l’ho fatto in coop, tipo Woljir, la danzatrice del ventre e i tipi con il cappello strano che guardano l’abisso.
Sono contento ti stia piacendo brunos! Io ci sto giocando abbastanza, ha dei momenti forse troppo sbilanciati (tipo dopo da dancer in the dark ma che succedeee aahhh)

Comments are closed.