Se a qualcuno interessa(immagino solo a me)è uscito Defenders su Netflix
evvaiii
A me interessa per un quarto, Jessica Jones mi è piaciuto (daredevil e luke decenti, iron fist abbastanza brutto, my 2 cents)
eccolooo https://www.netflix.com/title/80002566
Netflix – Watch TV Shows Online, Watch Movies Online
www.netflix.com
Watch Netflix movies & TV shows online or stream right to your smart TV, game console, PC, Mac, mobile, tablet and more. Start your free trial today.
ho letto la recensione di fulgenzio su players prima e lo definisce “un’occasione sprecata”, serie lenta con un sacco di spiegoni (per chi non avesse seguito le serie individuali), storia/clima “alla iron fist” quindi orientata più su zen e misticismo che sulle atmosfere “street”, pochi combattimenti (spesso confusi quando ci sono tutti e quattro insieme), e pochi botta e risposta tra i protagonisti
http://www.playersmagazine.it/2017/08/19/the-defenders-occasione-sprecata/
The Defenders: Occasione sprecata – Players
www.playersmagazine.it
Dopo due anni d’attesa e cinque stagioni dedicate a quattro eroi differenti, i Defenders di Marvel e Netflix sono pronti all’azione. Capolavoro o flop?
Visto i primi due episodi e i 4 ancora non si sono incontrati tutto insieme…mooooolto lento
Bruno proprio no, è velocissima, mi sono fatto fuori tutti gli 8 episodi ieri uno dietro l’altro. Belle le scene di combattimento ma anzi ho accusato un po’ il colpo di avere poca introspezione nei personaggi e un finale a mio parere decisamente sbagliato (specie per come hanno gestito l’aspetto esterno alla serie… ovvero le news che uccidono il climax della storia). I botta e risposta ci sono e riescono ad unire i quattro protagonisti molto bene intrecciando i fili delle storie secondarie delle serie stand-alone, il gruppo funziona, l’atmosfera di strada c’è (fin troppa a volta, dal punto di vista musicale con le robe gangsta hip-hop, ma funzionano, è New York)

