Questo potrebbe piacere a Bruno. Forse uno dei pochi beat em up decenti per SNES… Non me ne vogliate, ma il Mega Drive con Golden Axe e Streets of Rage era avanti anni luce 😀
sìsì conoscevo, bella copertina! i seguiti di final fight e super double dragon non erano male!
Super Double Dragon all’epoca non mi era piaciuto, rigiocandolo anni dopo però l’ho rivalutato un sacco 😀
sì graficamente era un po’ meh però come giocabilità era molto avanti rispetto alla concorrenza (un po’ come il DD originale del resto, che però quando uscì era avantissimo pure come grafica!)
TMNT IV: Turtles in time. Game. Set. Match. Ciaobaci.
beh ma quello c’era pure su megadrive no?
quello era The Hyperstone Heist
ma alla fine non erano equivalenti a parte qualche dettaglio?
Alcuni livelli diversi
Super DD e Kunio Kun erano molto belli per SNES. Rushing beat come serie è sempre stata sotto ma era cmq Jaleco quindi stile e giappone a manetta. Dai su, una cazzo di terry bogard che fa muay thai, solo loro potevano 😀
kunio kun non l’ho giocato, era sempre super deformed?
No, anzi… è uno dei migliori giochi di Technos.
https://www.youtube.com/watch?v=I4kJiTDB5tM
AGTP (Aeon Genesis Translation Proclamation) turns 8 years old on the scene! Congratulations and I hope to many more years translating gems like this. You ma…
figo! lo devo recuperare
Il bazooka che punta alla fregna è un tocco di classe
il migliore dei tre rushing beat, principamente per manifesta penuria dei capitoli precedenti. All’uscita mi piaceva tantissimo e ci passavo un sacco di tempo con gli amici, nel roster c’è Undertaker e si può sbloccare Norton dei primi RB e un robot come personaggi extra, quindi varietà a go-go. Però negli anni l’ho un po’ rivalutato, trovandolo troppo lento.
ah quindi questo è l’ashura?
Shura
(battute “shura lella” garantite sulle pagine di Super Console)
Me la ricordo. Recensioni uber-cazzoni
colpa del gergo “cenobitico” di MBF, battute penose a ogni riga che facevano ridere solo chi le scriveva. Quando alla stazione di Pescara riuscivo a beccare qualche copia diSuper Play era festa grande, quella sì che era una rivista.
Ma io all’epoca ricordo che cercavo con il lumino le informazioni. Un giorno un mio amico disse
“succederà prima o poi”
Sto ancora aspettando.
Mi rendo conto, però, che una rivista alla Retrogamer, la comprerei solo io e te. Con gli articoli di Cannarsi, e inviati VERI dal Giappone e la pin up nel paginone.
Hai centrato un problema: quasi tutti i beat em up SNES sono lenti e macchinosi. Anni luce indietro rispetto a SOR 2 e 3 🙂 Rushing Beat 3 però era realizzato bene e contava anche un numero decente di nemici su schermo 🙂
Alessandro Aku Carboni Io al Retro Gamer che passa il convento sono abbonato praticamente da sempre, ma sono focalizzati principalmente sul mondo occidentale, con un’infarinatura molto elementare e da wikipedia per quel che riguarda il Giappone. Lì Szczepaniak e Kalata puniscono duro, e spero che – rispettivamente – il primo riesca quantomeno a far prenotare il terzo volume di The Untold History of Japanese Game Developers per Natale e il secondo finanzi Japanese Video Game Obscurities. Anche se non ho capito perché Unbound e non Kickstarter, che magari godeva di maggiore visibilità.
Danilo Dellafrana Parlo di Retrogaming, my fault. Rivista arrivata a 3 numeri, poi chiusa. Era troppo troppa -citaz.
link, please. Questa me la sono persa. Se era troppa, is good enough for me 😀
