Assassin’s Creed, vale la pena recuperarlo?

0
Faccio outing, non ho mai giocato ad alcun Assassin's creed, vale la pena recuperarlo? Per ps3, giustamente. Se ti piacciono i giochi noiosi si. Uno qualsiasi va bene, tanto sono tutti uguali. Concordo con in toto con Totus...e cmq se non li hai mai giocati una try la meritano. E io recupererei il primo ;) Il 2. Gioca il 2. Un'Italia bellissima. Minfondeteunentusiamo! Del primo mi piace il fatto che ti introduce alla storia ed al gioco tenendoti la manina ed accompagnandoti piano piano (Come dice totus sono lenti) e si, il secondo è più bello. E Salvatore...stai chiedendo di un gioco che ormai è stato digerito da ere geologiche da chi lo ha giocato :D Piglia quello che trovi a meno e giocalo che ne vale la pena...poi dipende dai gusti, ora come ora non lo giocherei perchè abituato ad un azione più frenetica ma cmq merita.
Lo so, son sempre sul pezzo! Raccatto in qualche mercatino il raccattabile
No Io provai il primo all'epoca. Staccato dopo una mezz'oretta. Troppo lento. :( 1 2 3 sono parte, volenti o nolenti della storia dei videogiochi.
Il primo è molto "storico" Puoi tranquillamente evitare imho
Addirittura? Dai tra tutti i suoi difetti merita comunque di essere giocato. Gameplay dimenticabile ed invecchiato male, storia principale brutta e messa da parte da ac revelation.
L'unico carino ancora oggi resta blackflag. Anche syndicate è stiloso, però non è essenziale imho Trovo un po’ esagerato il tuo pensiero ma d’altronde son gusti. Io trovo la trilogia di ezio molto bella presa da sola. Ah certo, de gustibus :)
2 e Brotherhood, forse Black Flag se ti piacciono navi e pirati. Stop. Anche Black Flag è figo. I Pirati son sempre fighi.
A me mancano Syndacate, quello Amerigan e Revelations.
Il resto ho giocato tutto. prenderò anche quello con Ahmed, visto il corso interattivo in Egittologia (grande idea) Secondo me la "trama principale" vale la pena giocarla, cioè AC 1 2 e 3. A me è piaciuta. Molti capitoli sono solo dei tasselli aggiuntivi della storica guerra tra templari e assassini, non aggiungono molto più alla storia. Poi ovviamente un appassionato della serie mi dirà che sono in torto ma la vedo così.

EDIT. parlo di trama interessante ma il primo, per capirci, è abbastanza ripetitivo La saga di Ezio (Assassin's Creed II, Brotherhood e Revelations) va assolutamente giocata sia per la storia sia perchè IMHO rappresentano l'apice della saga. Secondo me dovresti provare il primo per vedere come tutto è cominciato, (ma è abbastanza monotono), recuperarti il secondo perchè resta il più bello. E personalmente ho anche adorato il 4. Per gli altri giocali solo se ti ispira l’ambientazione, perchè tanto sono tutti uguali. Niente mi son deciso a recuperare almeno i primi tre spulciando nei vari mercatini, seguo la linea di chi afferma che i giochi storici vanno sempre giocati Ha! Chiedo di Assassin's creed e humble bundle sconta tutto! Peccato che sul mio portatile non girerà mai!

Comments are closed.