Nintendo Direct Mini, il video dell’11 gennaio

0
15 minuti di giochi, giochi e ancora giochi: tra fine inverno e inizio primavera uscirà una bomba dopo l'altra su Switch (grazie al digitale e ai port da Wii U).
Preparate i reni da vendere!

Scopri aggiornamenti e novità su diversi titoli per Nintendo Switch in arrivo nel 2018 con questo Nintendo Direct Mini! #NintendoDirect #Nintendo #NintendoSw...

Un sacco di riedizioni delle stesse cose... ho visto la lista e credo di non sentirmi bene . CREATIVITÀ ESCI DA QUESTO CORPO Tutta sta merda in colpo solo? Mi tocca fare un trapianto di fegato non di reni tutti giochi nuovi mai visti prima!
Beh dai c'è un nuovo Mario Tennis e i due di EA. :DDD è pur sempre un mini direct, annunciano la roba di secondaria importanza. la roba grossa arriva all'E3 E3? Da quando? Arriva quando è pronta di solito (con Nintendo) non nintendo con wii u, ma quello dell'anno scorso è stato interessante.
Tempo fa ho dato un suggerimento per gli acquisti, ad alcuni amici, vale per tutti e lo scrivo qui: cercate Project Zero e Tokyo Mirage Sessions per WiiU, comprateli e rivendeteli ai collezionisti fra 2/3 anni, guadagnando bei soldini.
Sono gli unici giochi che non arriveranno mai su Switch (perché fanno troppo uso del paddone-tablet, difficile un port) e possono diventare un capitale da vendere ai Nintendari dalle tasche profonde.
Tutto il resto che avete su WiiU arriverà su Switch.
Stupido sexy paddone Avevo previsto Tropical Freeze giusto lo scorso mese, ricordi?
Era logico lo sviluppo di un port (sarà costato pochissimo)
sono stato -__- durante tutto il filmato

Comments are closed.