God of War, ecco l’intervista con i developer distrutti dalla fatica

0
Angelo Pesce ha condiviso questo video sui figueiri (http://bit.ly/2EfEwJm, traditore!) sottolineando come i due developer abbiano la faccia sfatta di chi sta lavorando a un progetto andato completamente in merda.

In realtà dopo attente domande da parte mia Angelo ha rivelato che non sa di chissà quali dietro le quinte, ma il punto è che qualche mese fa i Santa Monica Studios sono stati completamente rasi al suolo, più di metà della gente è stata mandata via, compresi diversi lead e (da quel che ho capito) anche lo sviluppatore capo dell'engine, e si sono pure spostati di sede.

Ora se chiedete a me questa è semplicemente la flessibilità che ci chiede l'Europa, ma chissà. Dal video a parte i due dev che pare li abbiano liberati adesso da qualche pozzo sperduto tra i monti sardi, si vedono anche sezioni di gioco dal gameplay non particolarmente entusiasmante, roba che Hellblade a confronto è Bayonetta.

Ma mai dire mai, io ci credo e so che in pieno spirito spartano il dev team si è solo rafforzato con le avversità!

In this exclusive Game Informer interview, creative director Cory Barlog and Santa Monica studio head Shannon Studstill discuss how much work is left in the ...

Tanto ha i 9 stampati sulla scatola. Maggggia, Maggggia, maggggggggia
Ovviamente scherzo
Brutto segno A me preoccupa un po', i gameplay (scarsi) sembrano veramente sottotono. Chissà. Non vorrei che esce la versione scema di Hellblade mista a Last of Us... Non mesi fa, anni... da quando non sono più a Santa Monica Poi altri cambi sono avvenuti nel tempo come è fisiologico per uno studio in evoluzione Mirko Antonio Insomma il rischio di un nuovo MA Andromeda sarebbe alto? Domanda da ignorante: ma Santa Monaca non era una punta di diamante di Sony? Cosa è successo per arrivare a questo? Cosa è andato storto dopo GoW 3 che non è molto noto al pubblico?

Comments are closed.