Nintendo Switch, arrivano gli homebrew e Linux

0
FINALMENTE

"I membri del team ReSwitched hanno sviluppato il primo custom firmware per Nintendo Switch che si chiamerà Atmosphere-NX, un nome che rispetta la tradizione di dare a questi progetti dei nomi pertinenti ai "nomi in codice" delle console Nintendo, come ad esempio successe con l'emulatore "Dolphin" originariamente usato da Nintendo per riferirsi a Gamecube."

"Questo tipo di installazione supporterà una NAND emulata sin dall'accensione, senza dover ricorrere a particolari azioni per sfruttare tutte le potenzialità del custom firmware, come l'avvio di homebrew e backup (una possibilità inevitabile), in quest'ultima ipotesi permettendo anche di giocare indisturbati online grazie all'EMUnand. Mentre l'avvio di Linux permetterebbe di avere tra le mani un sistema PC portatile completo con architettura ARM con possibilità davvero infinite."

Nintendo Switch, arrivano gli homebrew e Linux

www.tomshw.it La console Nintendo sembra destinata a capitolare di fronte ai recenti sviluppi della scena hacking, con l'introduzione di Linux e di un custom firmware.
Dove la compro 😂😂😂 E ti pareva, compro un ipega e mi sbloccano la retroconsole definitiva La procedura è attuabile anche su firmware post 4.0?
Altrimenti diventa una lotta a trovare un sistema non aggiornato, per chi volesse cimentarsi Era ora Giuseppe Atria!
Come si segnala un commento?
Forza morti di fame, è il vostro momento!

Morto di fame perché? perché i pirati si tengono sempre a dieta sennò pesano troppo e la nave affonda!
Questosignifica che dovrò comprarmene 2! Uno da usare normalmente l'altro da Hackerare! Adesso ci vorrebbe panico temporaneo dei mercati per le vendite SW, caduta del titolo e poi super rialzo con l'impennata di vendite HW ❤️❤️❤️❤️ finalmente potrò prenderla e fare un sacco di copie di backup delle mie rom originali!
Mi chiedevo come mai non fossi ancora spuntato mi stavo invasellando il braccio per te! The original R0M.

Giusto per fare il bacchettone: quando però giocheremo solo a Pong, perché si romperanno il cazzo di farsi bucare anche l'hardware delle lavatrici per emulare zelda 8 bit Championship Edition Turbo 2, non lamentiamoci.
fanno prima a smettere di fare console allora, in ogni caso abbiamo visto che la pirateria conviene anche a loro GRAZIE ALL'UNIONE EUROPEA

EU + STEFANO = <3 <3 <3 Tu non fai testo. Vuoi emulare/piratare a sfregio, giusto per 😂😂 io devo emulare su ogni cazzo di device che possiedo perchè il buon gesù mi ha messo su questa terra per fare questo E avere conigli

e avere qualunque animale visto che sono meglio delle persone (cit.) Sta retorica la sento dai tempi del c64 ... Dio mio. Ciò non toglie che abbia un bel fondo di verità. Non è solo retorica, a te piacerebbe lavorare gratis? Perché non è che musica, videogiochi e film non siano prodotti usando soldi eh. Che poi ci si speculi è un altro discorso. Ma sì, alla fine si regolano loro e ci regoliamo noi, non mi sembra che le varie SH "di successo" navighino in cattive acque, pirateria o meno. Non sto dicendo questo, anzi. Se mi cerchi online trovi un mio intervento ad un vecchio seminario dove criticavo in maniera molto pesante il copyright attuale. Dico solo che se la soglia di pirateria continua a salire ci sono degli effetti: meno traduzioni, meno contenuti, ed in generale meno investimento in certi paesi. Tutto qua
Io non compro più roba pirata da quando ho un reddito, e cioè quasi venti anni. Però quando all'acquisto mi vedo tassare varie cose per presunti rimborsi sui "diritti di copia", allora mi sento un po' autorizzato, perlomeno, a retrogiocare col mio Retropie senza sensi di colpa :D
Quella è una scusa. La tassa è stata messa come scusa figliuolo.
Oh Belli dice che la pirateria aiuta...

Comments are closed.