#VG: Darksiders: Warmastered Edition, ne vale la pena? #FLEYM

0
Per un appassionato di action nipponico alla Kamiya, Mikami e Itagaki potrebbe piacere? Ha un sistema di combattimento stiliso? Insomma 4,95€ son ben spesi?

Darksiders Warmastered Edition

www.nintendo.it Spinto con l'inganno dalle forze del male a distruggere il mondo, Guerra è accusato di aver scatenato un conflitto tra Inferno e Paradiso.
Io c'è l'ho su ps3 pagato 1 euro e 50
Ancora lo devo giocare secondo me se cerchi quel combat system no, però è uno dei migliori action/adventure degli ultimi anni per me
Grazie
Secondo me no. E' più un action-adventure, tipo Zelda. Ma molto più brutto.
Ovvio non è fatto da Nintendo come fa a essere bello. 😉 Non è quello il problema. Infatti ci giocai all'epoca su PS3. Il difetto del gioco è che è troppo "basico". Le sezioni "puzzle" sono poco ispirate e il combat system è scialbissimo. Avevo le aspettative alle stelle ma mi ha annoiato dopo poche ore. Io sono dell’opinione di Mirco, uno degli Action-Adventure più bello della sua generazione. Sottovalutatissimo e ispiratissimo.
Ho giocato a quasi tutto il primo e lo trovo parecchio godibile, soldi ben spesi. Molto bello! Il secondo è troppo più grande, molto stiloso ma più noioso. Però non è stylish, è un adventure puro. Noioso come pochi.
only grrrrr reaction >:(
noioso, manco l'ho finito. un gioco che spacca la critica e gli utenti direi :D
Basta che non mi spacchi il cazzo quando decidero di giocarlo
Una barba pazzesca e il suono delle spadate mi frastornava dopo un po', ma c'è a chi piace, è truzzo e metalloso, hai visto mai Capolavoro. Unico gioco che ho giocato 3 volte. Ma non è quel genere che ti aspetti A me piacciono molto entrambi i titoli, ma per motivi diversi. Il primo ha una struttura molto più solida e un ritmo più serrato, nonché un sistema di avanzamento semplice ma efficace.
Il secondo ha un combattimento molto più veloce, scattante e vario, poi ha ambientazioni da urlo e il mio personaggio mitologico preferito della vita ( ovvero Morte). Però certi passaggi sono dei gigaricicloni, divertenti se piace il sistema, ma ripetitivi. Il sistema di avanzamento è molto più interessante e soprattutto la deathinitive ha il pregio che le armi leggendarie restano utili per TUTTO il gioco, e non solo per i primi 5 minuti in cui le trovi.

Se vuoi un approfondimento: https://theshelter.online/darksiders-warmastered-edition-6199a41b9aa6

Darksiders: analisi di una serie – The Shelter

theshelter.online Ripercorriamo la storia dei due giochi d’azione di Vigil Games
Grazie Bella recensione grazie! :) Quindi mi stai dicendo che ho buttato un euro e 50 per la versione ps3
5 euro spesi benissimo, gran gioco Stupendo. Ocarina of TIme con la tamarraggine di Madureira. Ok, mi state convincendo. Però come mazzate è più Devil May Cry 1, il 3 o un God of War? Ci sono gli odiati ed invasivi QTE?
Più GoW, i QTE ci sono ma sono semplicissimi e obiettivamente non danno noia No qte, direi God of war Comunque è zeldoso, tieni conto che ogni mossa con una data arma è assegnata a un solo tasto se vuoi farti un'idea, qui c'è la mia live a ng+ https://www.youtube.com/watch?v=_imyjFx3U98&list=PL7Ast0SxsYrFzLQDJuii6-8jEMGot9h4Y

GPU: GeForce GTX 970 CPU: Intel(R) Core(TM) i7-4790K CPU @ 4.00GHz Memoria: 16 GB RAM (15.86 GB RAM disponibili) Risoluzione corrente: 1920 x 1080, 60Hz Sist...

Ogni arma un tasto? Quindi combo cambiando arma "in corsa" come Devil May Cry 3 o Bayonetta sono possibili? Mi pare di no no, passi da un'arma all'altra con agio ma non puoi concatenare gli attacchi di due armi diverse Hai in mente Devil May Cry? Scordatelo in Darksiders 🤣 Più God of War direi, ma non c’entra una mazza con quel genere. È molto esplorativo e i Dungeon sono pieni di enigmi ecc... Dimentica le mazzate, tranne nella fase "ammazza che mazza" ha molti momenti di blocco.
Dunque, Federico Rosa le cose stanno così:
Dopo un breve tutorial dove ammazzi tutto quello che si muove, il gioco presenta il classico momento «ndò vado? Che faccio? Emmò?»
Ci sono molte aree che non puoi raggiungere, ad esempio ti manca il rampino, la bomba, o il boomerang. Presente Zelda? Ecco.
Ogni area ha nemici, non ha alcuna profondità tek che cerchi (Kamiya)
È un GOW un po' slavato, con molti momenti di blocco: enigmi, enigmi ed enigmi. Si mena, ma poco. No link/cancel/asset/mid/parry o roba simile. È un hack n'slash un po' slavato.
Resta simile a LOK - Zelda e pochino o GOW Grazie per la risposta esauriente. Bon, lo sto scaricando. Erika mi ha preso una card da 25€ al GS quindi potrei prendere anche un Pandora's Tower che mi incuriosisce da molto. Prendi la gta collection Piuttosto, se scende Lego City Undercover, così ci gioca anche mia figlia.

Comments are closed.