#EMAIL Giaoo amici da tonino vol.3

0

Ci scrive di nuovo il nostro Tony/Tonino, l'amante dei Ministri:

Citazione

Di nuovo il vostro Tonino la tigre, ho ascoltato la puntata 113, siete un gioiello di podcast come sempre ed avete anche ascoltato i Ministri!

Vi faccio una domanda, anzi prima direi a Davide (ma anche a simone) di ascoltare il terzo album dei Ministri ovvero "Fuori" che oltre ad essere nettamente il loro miglior disco è un'evoluzione del secondo e si discosta molto dal primo, che ritengo troppo grezzo proprio come detto dai due figaccioni simon and david.

Direi che dopo averlo ascoltato potrete ritenervi totalmente "fuori" o dentro al mondo di questa band. Pure i giochi di parole eh.

La domanda nuova riguarda il cinema, volevo sapere da ognuno di voi i 3 film più significativi degli ultimi 4-5 anni.  Non vergognatevi a sparare senza vergogna anche film non universalmente acclamati dalla critica, non m'interessa :) E se non vi vengono in mente me ne basta anche uno.  I miei sono Drive, The Tree Of Life e 13 assassini di Takashi Miike.

Post scripta (ludica) per Bruno un consiglio: guardati il vendicatore l'ultimissimo film con Danzel washington, sembra una di quelle robe anni 80 con Stallone o Van Damme che gradisci dall'inizio alla fine, c'è pure il cattivone russo matto coi tatuaggi.

Ciao ragazzi alla prossima!

Sì ho visto qualcosa di The Equalizer e attizza pure me, vedrò di recuperarlo prima o poi!

Citazione

"anzi prima direi a Davide (ma anche a simone)"  "per Bruno un consiglio"

tutti nomi con la maiuscola tranne simone… sarà un caso?

in effetti la cosa è sospetta…

Ahahahaha!

Comments are closed.