#FORUM: PlayStation TV, com’è? Chi l’ha provata?

0

Ciao Gente
Cosa ne pensate della scatoletta made in Sony?
qualcuno l’ha provata?
come si comporta in WiFi ?

Sono giorni che giro per la rete alla ricerca di una risposta in merito ma pare che non se la stia cagando nessuno.

Sarà perchè è un pacco?

Wolk

Ma che spettacolo sentirsi leggere in trasmissione … sono comosso

Cmq Vi seguo ta illore tempo … rammento ancora il "Belladonna’s Bitch fist".
Bellissima puntata quella trascorsa, era da tanto che non mi facevo così tante risate.
Graziena anche per le dritte sul "BAGAGLIO" della Sony, ne avevo avuto il vago sensore che non servisse ad una beata cippa.

Sono terrorizzato nello scrivervi, stò mettendo segni di punteggiatura a vanvera (e sto rileggendo da 2 minuti abbondanti cercado di limare gli errorei … senza riuscirci fra l’altro) altrimenti il Simone mi si irrita.  ;D

Scrivo qui nel forum perchè è l’unico luogo che il server dell’uff. ancora non mi ha bloccato … per il momento.

Se non abbuso troppo di qusto spazio vorrei contribuire a sparare qualche cavolata sottoponendovi la seguente considerazione ( o quesito come preferite)

Il fatto di realizzare un Podcast è in qualche modo correlato al grado d’istruzione del conduttore ?

Mi spiego meglio
Seguo da qualche anno oltre al Vostro di Podcast anche altri e ho notato che in genere chi li realizza ha una posizione socio-economica alta ad esempio:
–   Medici  (che girano in BMW vantandosene spudoratamente oltre alle regate in giro per il mondo … il al massimo sono andato su di un pedalò sentendomi anche male, ma non faccio testo)
–   Docenti universitari (non sarà la Bocconi ma cmq è una università)
–   Pubblicitari
–   Imprenditori  (RRRRRRRRRRRRRRAM Computer)
–   Artisti di fama mondiale (non c’è bisogno dire altro no?)
–   Game designer (anche se ho il sospetto che avendo avuto il “foglio di via” dal Comune di Napoli si sia rifugiato in Inghilterra)
–   Imprenditori nell’e-commerce (anche se non sono mia riuscito a trovare il suo sito … scherzo)
–   Psicologi … mha

Mentre non ho mai sentito un impiegato metalmeccanico condurre un podcast.

Ora capisco che per smanettare tra i vari programmi ecc. un minimo di competenza è necessaria ma anche tra i colleghi e le persone che conosco il podcasting risulta essere del tutto assente.

Che spiegazione date alla cosa?

Per piacere un perculatemi a morte grazie

Siente fantastici e continuate così
Ciao Wolk (doppiavuoellecappa)

e con questa sono tre … inizio a prenderci gusto 🙂

Vi scrivo dopo aver sentito la recensione di Simone sugli Avengers …

Premesse
Ok sono di parte perchè fan della casa Marvel da decadi fitte
Ok non è certamente Kubrik ma non credo neanche volesse esserlo

Detto questo, Mr Andreozzi, direi che del film (ammenochè tu non lo abbia fatto di proposito) non hai seuito molto … il che ci stà se già entri in sala scoglionato.

E’ vero … se non hai seguito la seconda stagione di Agents of Shield non capisci il perchè parta a spron battuto (è Colson che li manda a recuperare lo scettro).
Forse su questo hanno esagerato dando per socntato che gli spettatori seguissero tutte le sottotrame disperse nell’etere.

Non ho trovato alcun buco di trama ne cose incomprensibili (ma ripeto seguo le testate marvel dal 1988 e forse dei collegamenti mi vengono più facili)
Tanto per dirtene una Hulk nell’Aereo ci si trova non lo pilota
Anche se ho un pò di timore (non so perchè ma ho la sensazione che ache lui me lo demolisca a priori) vorrei sentire il Maestro dopo che lo ha visto cosa ne pensa.

In fine per curiosità mi dite quali sono per voi i capolavori della cinematografia contemporanea usciti negli ultimi 10 anni e rivolti ad un pubblico di massa?
e non citatemi per cortesia "Boy Don’t Cry" o "il Cerchio"

Ciao Ciao Wolk

nell’eccitazione del momento ho esagerato, ma come ho scritto in diverse occasioni, l’ho trovato oggettivamente brutto:D

Ma dai ragazzi non credevo che quella che voleva essere una risposta scherzosa, fosse fraintesa in così malo modo (soprattutto dal Tagliaferri al quale (sto scherzando) visto che devo morire essendo un FAN, replico dicendo che prima che ciò avvenga la mia spalla sinistra è disponibile a portare la sua di bara 🙂 … tiè ).

Che ogni uno di noi abbia dei gusti è il bello di tutta la faccenda; non sindacavo che non vi sia piaciuto ma solo che l’avevate dipinto più nera della notte quando forse non è così (e qui già sento un coro di "no no è priprio nera").

La BATTUTA su quale fosse il miglior film dell’ultima decate voleva essere, appunto, uno sfottò nel senso che non è che negli ultimi anni abbiamo assistito a grandi film e che questo tutto sommato PER ME (FAN MALEDETTO) non è peggio di tanti altri.

Sul non doversi abbituare a vedere cose brutte sono daccordo, ma questo al momento c’è in sala ….

Per il resto, questo scambio di battute è stato divertente, ma prima del linciaggio vero e proprio lascio

E’ STATO UN PIACERE

Wolk

Ciao Wolk non ricordo di preciso cosa abbiamo detto, ma purtroppo a volte rispondendo alle mail ci si lascia prendere un po’ la mano, anche se comunque tieni presente che si scherza sempre. Ti chiedo scusa se ci sei rimasto male!

Ciao Mr Big B.
Non mi sono offeso … Scusami (che devo dire ho scritto da scifo ed in fretta e furia)  ma la mia ultima frase voleva significare che lasciavo la discussione su Avengers e nient’altro.

Anche se non sempre concorde con le vostre opinioni non posso fare a meno della bella compagnia che mi offrite settimanalmente.

Mi spiace che l’ironia che vorrei trasmettere non riesco a trascriverla su post

Ci sentiamo appena ho altre curiosità/cavolate da condividere.
Ciao Ciao
W

Comments are closed.